Attenzione: è severamente vietato ai possessori di modem 56kakka di accedere a questa pagina :0=
guardate un po che hanno fatto:
http://www.j-body.org/forums/read.ph...74&t=54674
Attenzione: è severamente vietato ai possessori di modem 56kakka di accedere a questa pagina :0=
guardate un po che hanno fatto:
http://www.j-body.org/forums/read.ph...74&t=54674
riassumendo...
PRIMA
DOPO
![]()
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
Ma che cazz...
In giro c'è gente presa veramente male... Comprarsela tra un po' costava meno!
Cmq, onore al meritolavoro eccellente!
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Bruttina direi....
che schifosi...... mettere il cavallino su una porcata simile.......
quoto[v][arco]che schifosi...... mettere il cavallino su una porcata simile.......
per la serie il vecchio vizio dei giapponesi eh? copia e incolla...
"Porcata simile" questo pastrocchio che non è ne carne nè pesce oppure la Honda NSX?[v][arco]che schifosi...... mettere il cavallino su una porcata simile.......Qualunque vero appassionato sa che la NSX è un gioiellino...
Nel nostro caso invece, è decisamente di pessimo gusto fare 'sti cosi per gente dalla mentalità "vorrei ma non posso"...Sarebbe stato molto più decoroso tenersi la Honda NSX originale che, ne sono sicuro, è una vettura che dà molte soddisfazioni al guidatore. Quanto al Cavallino messo sopra, se la Ferrari becca l'elaboratore che ce l'ha messo su, gli fa un mazzo grande quanto una casa...legalmente parlando (vedere i casi, finiti in tribunale, di quei carrozzieri californiani che costruivano repliche della Daytona Spider, a volte con tanto di cavallino, usando delle Corvette come base).
--------------------------
Sicuramente una carognata.
Xo' si son fatti un lavoretto da certosini![]()
AUTOTECNICA BRESCIA
possono cambiare la carrozzeria....tanto il telaio e il resto non cambia......
花は桜木人は武士
Segnalibri