Beh, mi sembra difficile parlare seriamente con te. Io, senza tessere le lodi di alcuna marca straniera, ho documentato i problemi della mia Punto, senza per questo generalizzarli e fare di tutta l' erba un fascio.
Ho piuttosto fatto notare che i problemi specifici della trasmissione sono comuni a gran parte delle Y/Punto con il mio motore (documentati su internet, o dai meccanici), evidentemente per una strategia di risparmio fallimentare, che tu non puoi confutare.
Di certo questo non è serio, e ciò che è ridicolo è la tua risposta da "fiattaro", io non ho nemmeno parlato male della assistenza (ma potrei farlo), e alla luce di quanto mi è successo non posso che sostenere che un diversa scelta sarebbe stata probabilmente più felice.
Questa esperienza, pur con la ricerca attuale di Fiat verso l' affidabilità, non può far altro che allontanarmi dal marchio italiano, fidarsi una volta va bene, ma non posso concedere una seconda chance senza pensarci molto.
Nella mia statistica, come già detto sopra, cade anche la Dedra di mio padre, altrettanto sfortunata, e con problemi analoghi a quelli di molte Dedra (ricordate il problema del VVT e il puzzo di benzina nell' abitacolo? tutto normale, le auto straniere sono peggio vero?). Certo non è una statistica la mia, ma non venitemi a dare del fesso se non mi fido di Fiat, piuttosto datemi del fesso perchè l' abbiamo scelta.
Non accetterò ulteriori atteggiamenti di "sufficienza" verso le mie opinini, visto che non sono qui per denigrare gratis un qualsivoglia marchio, cosa che invece altri amano fare (con le straniere).
![]()
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri