Tanate ieri da mio fratello al Fiat Center qui a Roma
Dice che dal vivo sono fichissime!![]()
Tanate ieri da mio fratello al Fiat Center qui a Roma
Dice che dal vivo sono fichissime!![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
azz che cerchi!!!
ma allora non sono sparite!!!
花は桜木人は武士
potrebbero farne una versione speciale
Bella! In sostanza hanno cambiato cerchioni, fascette cromate e la parete alta delle porte che è nero lucido, come su Musa.
A volte basta poco...
belli i cerchi..
"Fiat Idea 'Made in Italy'
Door: SpaceWagon | www.AutoScoops.nl & www.AutoScoops.nl
In het Fiat Center in Rome zijn verschillende Fiat Idea's op de gevoelige plaat vastgelegd. Het gaat om de Fiat Idea 'Made in Italy', een speciale uitvoering van de Idea die op de autosalon van Genève aan het publiek zal worden getoond. De Idea heeft diverse chroomaccenten aan de buitenkant en staat op grote lichtmetalen velgen. Opvallend detail zijn de in de kleuren van de Italiaanse vlag gespoten spiegels en de Italiaanse vlaggen op het dak. Diezelfde vlaggen zijn ook terug te vinden in het interieur, om de bestuurder niet te laten vergeten dat deze Idea 'Made in Italy' is. Hoewel deze Idea erg luxe aangekleed zal zijn, blijft de Lancia Musa nog altijd het luxe broertje van de Idea. "
Tutto sto testo + le foto che ho postato sopra della Idea GF5........ quei coglioni di Autoscoops pensano sia una novità in uscitaaaaa!!!!!!! AHAHAHAHHA![]()
............ Mio dio che stronzate epocali che sparano!!!!!!!
![]()
Potrei denunciarli! :twisted:
Approposito sempre i fessi di Autoscoops dicono che a ginevra presenteranno sia 939, brera punto, croma e Y HF.
che pesci cascarci cosi!!cmq le tue foto hanno già fatto il giro di internet!!
花は桜木人は武士
Gli ho mandato un post di minaccia vediamo che dicono!![]()
![]()
Ma forse è il caso di spiegargli come stanno le cose?
Anziché diffondano notizie fasulle... :wink:
Segnalibri