Qualcuno sa quanto costa il prolungamento della garanzia fino al quinto anno per la nuova Panda e per la Punto?
Qualcuno sa quanto costa il prolungamento della garanzia fino al quinto anno per la nuova Panda e per la Punto?
Fra poco dovrò interessarmene anche io, ma farò due anni e 100.000 km su Punto.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Euro piu euro meno circa il 2% del valore del auto.
2% per anno in più o 2% per tutti e tre gli anni aggintivi?Originariamente Scritto da vespottino
Cmq grazie, vespottino...aspettavo proprio una risposta da te...mi ricordavo che eri del campo![]()
![]()
Anche se fosse 2% ogni anno....... ma sul valore residuo dell'auto o il valore dell'auto da nuova?
Per tutti i tre anni aggiunti ed inoltre se dovessi ridare l'autovettura indietro al concessionario di vengono in proporzione scalati i mesi di garanzia non usufruita o se la dovessi vendere ad un privato il suo valore sarà sicuramente superiore visto che gliela vendi con garanzia ufficiale!!FORZA FIAT
Grazie vespottino!Originariamente Scritto da vespottino
![]()
FORZA FIAT!![]()
Allora altro che 2%.........
Sono andato ieri in Fiat per sapere della garanzia estesa per Punto.
Ecco gli scaglioni di mio interesse:
3° anno - limite 75.000 km: euro 270
3° anno - limite 100.000 km: euro 350
3° e 4° anno - limite 100.000 km: euro 540
3° e 4° anno - limite 120.000 km: euro 690
E' possibile fare anche un anno per volta, nel senso che per ora compri la garanzia del 3° anni (magari limite 100.000 km) pagando 350, poi il 4° magari con limite di 120.000 pagando l'eccedenza (340 euro).
I prezzi saranno ritoccati, al rialzo, a breve.
Questo solo se la fai dopo l'acquisto mentre se decidi per la garanzia fino a 5 anni sulla Punto al momento del acquisto costa in totale 250,00€.FORZA FIAT
Ma oramai non sono tutte col "fiat per te" ovvero con garanzia estesa?Originariamente Scritto da vespottino
Segnalibri