---------------------------------------------------------------------------------Originariamente Scritto da marco67
...i molteplici impieghi di Multipla..
Quello che ha limitato molto la Multipla è stata l'estetica troppo "particolare"...Originariamente Scritto da stev66
difatti dopo il rest. ne vendono parecchie di più
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
ma no dai che diciOriginariamente Scritto da stev66
le avranno regalate ..non risucivano a venderle !!!!!!![]()
Mi sembra che nei primi 2-3 anni di vendita ,pur senza numeri eclatanti, le germania era un buon mercato per multipa....poi il nulla.Originariamente Scritto da Guglielmo
guarda voglio fare il bastardo oggi ....Originariamente Scritto da Stefano73
ma fra la Multipla e la Palio venduta in europa ..credo che Fiat abbia avuto
il più grande danno di immagine della sua storia. (DUNA esclusa naturalmente)
Sulla Palio forse, ma li' l'errore sono stati i prezzi, non l'auto. Che senso ha vendere un'auto che a parita' di accessori di una Punto costava 300k/400k Lire in meno ?
Sulla Multipla non sono d'accordo: un forte atto di coraggio stilistico e tecnico ( prima vettura space-frame di Fiat ) con un punto di pareggio basso ampiamente raggiunto, e buona base per sperimentazioni successive. Come spesso ha fatto nella storia, Fiat si e' assunta in pieno l'onere di aprire nuove strade, accollandosi in pieno i costi tecnici e di immagine per lo sviluppo di nuove metodologie che poi altri copieranno e sfrutteranno una volta stabilizzate.
si certo concordo sulla Multipla ...ma io mi ricordo i commenti di alcuni miei amiciOriginariamente Scritto da stev66
e di alcune persone nelle concessionarie (aborto) ...insomma
bisogna fare anche in modo che la gente capisca ,oppure bisogna essere di un tale livello
che un atto di coraggio ,non viene preso come aborto ma come innovazione.
Bè palio molti nemmeno l'hanno mai vista...cmq come danno di immagine quello di stilo 5 porte e mw è stato altissimo, ha dato una mazzata a un immagine già bassa....forse ancor di più di quello che ha fatto la simpatica multipla.Originariamente Scritto da Guglielmo
Segnalibri