Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Guidatore esperto

Mi piace / Sono d'accordo Fiat Palio model year 2004

Avete mai visto la Palio ristilizzata per alcuni mercati (Brasile, Argentina,...) nel 2004?A me piace molto, avevo anche provato a chiedere se fosse mai possibile importarla qui...Secondo me è molto carina,e non sarebbe male come prodotto low-cost in Europa...A parte che a me era simpatica anche la precedente versione, questa ha davvero una bella linea!La trovate sul sito www.fiat.com e sui siti fiat nazionali sudamericani,sicuramente quello del Brasile!
    Fatemi sapere cosa ne pensate!

DESMO16
    Ospite

Predefinito Re: Fiat Palio model year 2004

Citazione Originariamente Scritto da alessandrox19
    Avete mai visto la Palio ristilizzata per alcuni mercati (Brasile, Argentina,...) nel 2004?A me piace molto, avevo anche provato a chiedere se fosse mai possibile importarla qui...Secondo me è molto carina,e non sarebbe male come prodotto low-cost in Europa...A parte che a me era simpatica anche la precedente versione, questa ha davvero una bella linea!La trovate sul sito www.fiat.com e sui siti fiat nazionali sudamericani,sicuramente quello del Brasile!
    Fatemi sapere cosa ne pensate!

..già é in dubbio l'arrivo di 199 sw, figuriamoci quale interesse abbiano per Palio in Italia visto che non é andata molto bene quand'era importata

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

A quale dei restyling ti riferisci?

Guidatore esperto

A questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni
    Credo che non sia male,meglio della precedente...Sinceramente stilisticamente mi sembra meglio dell'ultimissimo restyling di punto e di stilo,sta anche bene con le 5 porte...DI certo in Italia chi se la compra, qui se non hai il macchinone ultimo modello ti senti uno schifo..e poi se è italiano peggio ancora!Però se non ci si spalasse sempre sopra letame ai prodotti del gruppo Fiat forse si venderebbe di più sia in Italia che fuori...Certo che ormai la Palio come nomea è equiparabile alla Duna...Secondo me invece questa versione è onesta e abbastanza riuscita come linea,meglio di altro che si vende molto bene in Europa..SInceramente è + carina e simpatica di tante tedesche che vendono tanto da noi perchè a priori sono + robuste,+ affidabili..tutto da dimostrare.
    In fondo vorrei solo un parere estetico,quest'auto non sarà mai venduta al di fuori di dove si vende oggi...così,x chiacchierare di una piccola auto che mi sta simpatica!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da DESMO16
    ..già é in dubbio l'arrivo di 199 sw, figuriamoci quale interesse abbiano per Palio in Italia visto che non é andata molto bene quand'era importata
    Te credo....costava più della Punto a parità di motore/equipaggiamento
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)