Pare che siano un po' carenti di fantasia: ci sono proposte per nuovi scenari per le foto ufficiali delle fiat?
Voi avete qualche idea?
Pare che siano un po' carenti di fantasia: ci sono proposte per nuovi scenari per le foto ufficiali delle fiat?
Voi avete qualche idea?
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
casa mia, così le vedo in anteprima..
beh, se hai una bella casa è una proposta valida...![]()
penso che un qualsiasi paesaggio italiano sia sempre meglio di quelle costruzioni valenciane che ormai hanno stancato
penso che per Lancia vadano bene le citta' d' arte, per Alfa dei bei tornanti alpini, per Fiat sarebbe interessante l' archeologia industriale tipo lo spot girato da toyota per il RAV4 (tra l' altro era a Torino)
Banalmente, il vialone copertto in vetro e acciaio della nuova fiera di Milano.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Per Fiat vedo bene quello postato da Regazzoni... per Alfa... qualsiasi circuito italiano (che ci stiano a fare poi non si sa, ma almeno fa scena...) per Lancia dipende... zone di sterrato per un qualcosa tipo Delta (magari con neve e alberi e cielo pulito), la Thesis non so... ma io la vedo benissimo a Roma...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
eh a quelle avevo pensato anche io...
Chiaramente i panorami italiani, sono sicuramente validi come scenari...
La thesis ai Fori...
Avevo anche pensato all'auditorium di roma..
Qui mi ricordo che hanno fatto delle foto della nuova avensis...![]()
Certamente: il set della nuova 911 Carrera 4 e 4S Cabriolet è in Trentino, lago di Garda (Torbole/Riva del Garda)...come pure molti fotomontaggi di Autobild, soprattutto SUV.Originariamente Scritto da carrera4
![]()
Per Lancia e Fiat come la vedete Villa d'Este a Tivoli, vicino Roma?
http://www.romecity.it/Tivoli1.htm
Segnalibri