+Info
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Nuova 500 - come sarà?

Share/Bookmark
    FLM
    FLM non è collegato
    Collaudatore

Predefinito Nuova 500 - come sarà?

Riporto testuali parole di Quattroruote:

il 2007 vedrà il debutto ... dell'attesa citycar, che potrebbe chiamarsi "500", ma non dovrebbe essere la "Trepiùno", prodotta forse in serie limitata.

Ma insomma, questa 500 come sarà.. abbandonata definitavente la 3+1? A me sembra un errore madornale.

Inoltre questa sottostante presa da Italiaspeed da dove esce?

un saluto
    FLM
    La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: Nuova 500 - come sarà?

Citazione Originariamente Scritto da FLM
    Riporto testuali parole di Quattroruote:

il 2007 vedrà il debutto ... dell'attesa citycar, che potrebbe chiamarsi "500", ma non dovrebbe essere la "Trepiùno", prodotta forse in serie limitata.

Ma insomma, questa 500 come sarà.. abbandonata definitavente la 3+1? A me sembra un errore madornale.

Inoltre questa sottostante presa da Italiaspeed da dove esce?

un saluto
    FLM
    Come ho detto poco fa in un altro topic, non ha alcun senso che la fiat chiami un'altra auto 500 (vedi Cinquecento) se non si tratta della 3+1.

E di certo la 3+1 non sarà prodotta in serie limitata, a meno che in Fiat si siano tutti presi l'Alzaimer.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

Leader del campionato

cioè fare un'altra volta la finta 500!?

lapo salvaci tu

Giovane Promessa

dico la mia:
    si è sempre parlato della 3+1 come una segmento A-Premium, con prezzo sui 14ooo-15ooo€, motori potenti e versioni Abarth, da produrre a Mirafiori sostituendo la linea della Punto Torino(l' attuale Punto che rimarrà in listino)...
    ora la produzione sappiamo di per certo che sarà affidata allo stesso stabilimento della Panda, in Polonia, e questo mi fà pensare che il progetto 313 preveda di sostituire la 600, abbandonando un ipotetico progetto di una Panda 3p!
    Questo porterebbe ad avere una vetturetta non + Premium ma una semplice citycar, con prezzi da 8000€ e che si posizionerebbe tra la piccola 312(antiSmart) e la Panda.

non la trovo tanto malefica come soluzione; la 313 rappresenterebbe nel segmentoA ciò che è la PuntoIII nel B, cioè una vettura non Premium(come lo dovrebbe essere la Ypsilon)ma una semplice vettura in grado di sfondare grazie al design italiano, agli ottimi motori Fire e ad un prezzo allineato alla concorrenza!!!

World Championship Winner

credo vogliano fare una citicar come la vera 500 lo era
    Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Collaudatore

se la fiat pensa di produrre la tre+1 in serie limitata o proprio di non produrla
    credo che sarà la casa automobilistica più odiata dal sottoscritto, e maledirò tutti...

taurus x favore illuminaci

la 3+1 si farà?
    in serie limitata?
    ci sarà la versione abarth?
    ...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da viva l'italia
    credo vogliano fare una citicar come la vera 500 lo era
    la MIGLIORE city-car...come allora
    anzi l'unica city-car che andava ovunque...insomma....una FIAT vera

花は桜木人は武士

Giovane Promessa

Ridiamoci su! Re: Nuova 500 - come sarà?

Citazione Originariamente Scritto da caporale#25
    dico la mia:
    si è sempre parlato della 3+1 come una segmento A-Premium, con prezzo sui 14ooo-15ooo€, motori potenti e versioni Abarth, da produrre a Mirafiori sostituendo la linea della Punto Torino(l' attuale Punto che rimarrà in listino)...
    ora la produzione sappiamo di per certo che sarà affidata allo stesso stabilimento della Panda, in Polonia, e questo mi fà pensare che il progetto 313 preveda di sostituire la 600, abbandonando un ipotetico progetto di una Panda 3p!
    Questo porterebbe ad avere una vetturetta non + Premium ma una semplice citycar, con prezzi da 8000€ e che si posizionerebbe tra la piccola 312(antiSmart) e la Panda.

non la trovo tanto malefica come soluzione; la 313 rappresenterebbe nel segmentoA ciò che è la PuntoIII nel B, cioè una vettura non Premium(come lo dovrebbe essere la Ypsilon)ma una semplice vettura in grado di sfondare grazie al design italiano, agli ottimi motori Fire e ad un prezzo allineato alla concorrenza!!!

Cerchiamo di non fare confusione:
    313 = seg. A su base 843 ( Ypsilon ) con un posizionamento premium. Ad oggi tale progetto è stato cassato in quanto non è stato ritenuto obiettivamente remunerativo e non in linea con la mission della vecchia 500.

312 = Seg.A in sostituzione del progetto 313 creato su base 169 ( PANDA) con produzione Tychy (PL) con 2 motorizzazioni previste:1.2 Evo2 bz e 1.3 70 cv DPF Mjt.
    Il posizionamento di questo modello è entry level del segmento in quanto sostituisce la oramai vetusta 600 e vedrà la riconversione della attuale linea produttiva in Polonia , oltre alla creazione di una nuova linea all'interno dello stabilimento in grado di gestire contemporaneamente lastratura e montaggio sia di 169 e sia di 312

Microcar = siamo ancora molto lontani (credo che ci sia qualcosa di embrionale a livello di CRF ) dalla definizione del progetto.

----------------

Leader del campionato

313 cancellata? ma dai che senso ha dai un nome a un progetto lo annunci un mese prima e lo smentisci poco dopo...mah!

BANNED L'avatar di blueyes

Citazione Originariamente Scritto da nico1976_auto
    Cerchiamo di non fare confusione:
    313 = seg. A su base 843 ( Ypsilon ) con un posizionamento premium. Ad oggi tale progetto è stato cassato in quanto non è stato ritenuto obiettivamente remunerativo e non in linea con la mission della vecchia 500.

312 = Seg.A in sostituzione del progetto 313 creato su base 169 ( PANDA) con produzione Tychy (PL) con 2 motorizzazioni previste:1.2 Evo2 bz e 1.3 70 cv DPF Mjt.
    Il posizionamento di questo modello è entry level del segmento in quanto sostituisce la oramai vetusta 600 e vedrà la riconversione della attuale linea produttiva in Polonia , oltre alla creazione di una nuova linea all'interno dello stabilimento in grado di gestire contemporaneamente lastratura e montaggio sia di 169 e sia di 312

Microcar = siamo ancora molto lontani (credo che ci sia qualcosa di embrionale a livello di CRF ) dalla definizione del progetto.

----------------
    Non ci credo minimamente a tutto questo.
    Non ha alcun senso una 500 cosi' collocata.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima