ho visto che è un 105 cv e non più 103cv, ma cos'è il motore ecotec twinport che monta anche astra? oppure è sempre il solito con qualche aggiustatina?
ho visto che è un 105 cv e non più 103cv, ma cos'è il motore ecotec twinport che monta anche astra? oppure è sempre il solito con qualche aggiustatina?
é lì'Opel..... ed è stato detto milel volte.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
e son già stati aperti topic inutili al riguardo..... il primo che ha riportato la notizia è stato proprio betha.... si potrebbe anche chiudere sto topic
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
le prestazioni e i consumi variano?
Insignificativamente, secondo me.
secondo me il 1600 non è opel su 4 ruote la cilindrata è diversa.
Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
il 1.6 Twinport (=PDA) ha una cilindrata di 1598cm³.Originariamente Scritto da paolo147gta
Mo non fare lo sborone......Originariamente Scritto da Granturismo
![]()
....... ØØØ che mi dici sul 1.4Opel che è stato accantonato a favore del Fire 16v?.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Punto? la solita legenda metropolitana![]()
io onestamente sapevo che di motori opel se ne parlava solo dal 1.6 in poi, è sempre stato detto (e mi riferisco alle parole di un responsabile motorista risalenti al 2001) che il fire rimaneva ancora x molti e molti anni...Originariamente Scritto da Betha23
offtopic
oggi ho incontrato Massai... è impressionante quanto assomigli a jannacci....
Segnalibri