Vai al contenuto

Panda Cross già in concessionaria!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Per caso i concessionari Fiat delle vostre parti hanno già la Panda Cross in "vetrina"?

La concessionaria STANGUELLINI di Modena giovedì pomeriggio ha esposto la Fiat Panda Cross e adesso è lì in bella mostra.

L'ho già vista al Motorshow di Bologna, e posso dire che è veramente bella! Anche la Sedici ha un design molto ben riuscito, malgrado in foto non sembrasse un granchè, inizialmente.

Un altro enigma è l'Alfa Romeo: la presentazione alla stampa della Brera c'è stato nei primi giorni di novembre. Si diceva che sarebbe debuttata tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. Intanto per internet e sui giornali è già presente la pubblicità.

Come mai adesso il debutto nei concessionari è stato rinviato a gennaio 2006? Non so se lo hanno fatto per gli stessi motivi di 159 (per migliorare il montaggio delle parti) oppure di Thesis (per problemi elettronici). O forse il modello è affidabilissimo, ma ci hanno ripensato all'ultimo minuto di creare quella sorta di attesa e interesse da parte del pubblico (tramite la pubblicità su giornali, riviste e su internet) fino al debutto nel mercato a gennaio. Chissà!

Dunque, oltre ai due saloni in USA, il prossimo a cui pensare è quello di Ginevra. Secondo me i tre marchi del gruppo lanceranno le seguenti novità:

ALFA ROMEO:

1) Spyder (derivata dalla Brera);

2) 159 SW

FIAT:

1) Qualche nuova versione Punto (SW o 3 volumi per ereditare la Palio WE);

2) Qualche nuova versione Panda (la Abarth?);

3) Ulysse restyling

LANCIA:

1) Phedra restyling;

2) Delta concept.

Cosa ne pensate?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché devi farmi imprecare Giulio? Perché continui? Quante cazzo di volte ti abbiamo detto che notizie di questo genere NON sono scoop e vanno nelle sezioni delle Case???

Mannaggia 'a mort'... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Panda Cross lì'ho vista su una bisarca in città proprio sul grosso viale delal concessionaria ufficiale,quindi penso sia arrivata dal conce

ho pure visto la brera in giro....a dire il vero proprio davanti al mio garage :D

era nera con cerchi da 18" (a vista) la targa era la solita da salone "alfa brera" e c'era la targa prova appesa al tergilunotto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dato che è lì in vetrina da un po', l'altro giorno mi sono fermato a vederla.

Devo dire che mi ha piacevolmente meravigliato.

Non so se la cosa sia dovuta alla colorazione grigio su grigio (vernice grigia e protezioni in plastica grigia di una tonalità molto simile), ma:

- sembra un altra auto. Aveva affianco un altra Panda, ma la somiglianza non si coglie se non si guardano con attenzione lamierati e forma dei finestrini. Il frontale diverso, i fari posteriori non più a tutta altezza e soprattutto le ruote molto più grandi e larghe le danno una identità del tutto indipendente

- sembra molto più grande. Non dà affatto l'idea di una segmento A. Quindi dovrebbe incontrare i favori di chi vuole un SUV per il senso di imponenza (e superiorità ahimè), ma senza che noialtri si soffrà per ingombri e consumi da camion.

- ha un aspetto elegante, pur rimanendo aggressiva: non arriverei a definirla sobria, ma sono riusciti a non rendere pacchiane le protezioni in plastica e i fari rotondi sporgenti.

In complesso, penso che i potenziali acquirenti si troveranno di fronte ad un auto che vale quanto e più di quello che costa.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.