Mi sa che il Formula non esiste più...o sbaglio?Originariamente Scritto da geo
Mi sa che il Formula non esiste più...o sbaglio?Originariamente Scritto da geo
Il servo della Punto è identico a quelli di Ypsilon,Musa.Idea ......... solo Stilo ha un serve sempre elettrico ma diverso.Originariamente Scritto da sarge
Che colore è senape?![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Guarda se hai un 1.7 D non avrai problemi di motore, fidati!Originariamente Scritto da sarge
![]()
Io mi lagno un po', ma ti ripeto... prima usavo un 1.8 Alfa T.S...![]()
Vedo che rispetto alle altre seg. B di simil cilindrata, sto motore "da carne"!
Il servo elettrico lo noti nelle manovre e a bassa velocità, ma solo se hai una certa sensibilità "ti prude".![]()
E comunque niente a che vedere con quello di Renault, Opel, o Citroen... che hanno un ritorno odioso, ad esempio.
In velocità poi, l'assistenza sparisce via via, quindi lo sterzo è quasi "al naturale". E sulla Punto è ottimo! Ti dico... Mi ricorda molto quello della 147 quanto prontezza![]()
Di quello che ho io sulla Ypsilon critico solo il "ritorno" che nn è molto immediato...bisogna accompagnarlo...per il resto nn è male.Originariamente Scritto da J-Gian
Sicuramente sulla GPunto lo hanno ulteriormente migliorato e cmq è un gradino sopra a quelli Renault,Opel e compagnia bella almeno per quello ke ho sentito dire perchè nn ho avuto la possibilità di provarli.
@picpus:sinceramente nn lo so se hanno eliminato il Formula...quando ho preso io la Ypsilon (estate '04) c'era.Penso di no cmq!
Ma quanto è bello Luca Luca Cordero di Montezemolo sulla Grande Punto blu nel film di Abatantuono????![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho fatto la 2a revisione della GPunto, ormai sono più di 6 anni...
Ho scoperto quanto pesa: 1.346 kg. Metà serbatoio, presumo peso con uomo a bordo... Non ho chiesto al meccanico perché mi sono accorto solo a casa della presenza dei dati sulla stampaPerò dovrebbero essere stati rilevati durante le prove di frenata, che avvengono con meccanico a bordo. 4R rilevò 1.330 kg stessa mia identica auto.
Per ogni ruota sono:
fSX: 398 kg - fDX: 435 kg - Tot. Front. = 833 kg
rSX: 251 kg - rDX: 262 kg - Tot. Retro. = 513 kg
Notare anche la differenza di peso tra i 2 lati dell'auto...![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri