AUGURI GIAN!
Saresti così gentile da elencarmi tutte le misure di pneumatici montabili su sto gioiello di macchina?
Sul libretto dovresti trovarle tutte, mi raccomando inserisci le sigle (R17, ZR17, M+S, ecc).
Grazieeeeeeee.
AUGURI GIAN!
Saresti così gentile da elencarmi tutte le misure di pneumatici montabili su sto gioiello di macchina?
Sul libretto dovresti trovarle tutte, mi raccomando inserisci le sigle (R17, ZR17, M+S, ecc).
Grazieeeeeeee.
Ragazzi dal vivo è ancora piu bella![]()
ho avuto l'onore di farci un gran giro turistico!!![]()
Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro![]()
Sta iniziando ad andare ah?![]()
Ora appena si "svergina" per bene ci do dentro di brutto!![]()
Un consiglio a chi ce l'ha nuova: quando è in temperatura... svegliatela! Fate respirare quel motore! Le fa solo che bene! La mia sta cambiano in maniera rapidissima, ora è bella corposa già dai regimi più bassi.
Comunque ha una gran telaio sta macchina! E' stato fatto veramente un gran lavoro di progettazione e soprattutto di messa a punto.
Complimenti davvero ai tecnici e collaudatori!
Ciao J-Gian, Innanzitutto complimenti, hai la macchina che per molti ragazzi come me sta diventando un vero e proprio desiderio.
Io sono interessatissimo riguardo i metodi per il rodaggio, come tutti qui dentro credo vogliamo una macchina sveglia e pronta, e il rodaggio è una di quelle cose che determinano il brio del motore...
Mi spieghi dettagliatamente come stai trattando la tua auto diesel? Grazie!!!!
Ehm...Originariamente Scritto da Alexievic 81
Facciamo così va'...
![]()
![]()
Grazie per i complimenti intanto!Originariamente Scritto da Blade
![]()
Comunque circa il rodaggio... Ho fatto i primi 50 km ad andatura da nonno... Poi l'ho portata in tangenziale, dove ho cominciato a farla correre (sempre ben in temperatura eh!) e senza strattonarla.
Stasera strade deserte di campagna... Belle veloci con qualche tiratina più concreta. E mi son pure divertito visto che è proprio bella da guidare!![]()
Se uno l'avesse presa in mano prima di cena e gliela facessi riprovare ora, non la riconoscerebbe più!![]()
Originariamente Scritto da J-Gian
Ti ringrazio moltissimo!
Non ne avevo ancora viste di questo colore: molto bella.....
Cinquant'anni e non sentirli..........
Ma perchè tutti dicono che questi Mj sono legati all'inizio, vanno sciolti e poi anche i consumi migliorano?
Il mio Mj 70 cv va come il giorno che l'ho preso in linea di massima (adesso sono a 4500 Km...) e soprattutto consuma lo stesso gasolio del secondo pieno (calcoli precisi, stesso distributore, macchina posizionata sempre nella stessa posizione durante il rifornimento e non ci si schioda dal 14,5 / 14,8 Km/l...).
Secondo me si esagera un pò nell'enfatizzare questi incrementali aumenti di prestazioni...
Probabilmente il tuo era già "in forma" fin dall'inizio.
Il mio era quasi asmatico sotto i 2.000 rpm!![]()
Anche i consumi...
In "modalità nonno" i primi 100 km sul misto-cittadino ho fatto un media di 15,5 km/l.
Gli ultimi 60 che ho fatto in "modalità sprint" ho tenuto ina media di 14,8 km/l, che non è male vista l'anda che ho tenuto.![]()
Stamattina 10 km in città "tranquillo" la media è salita a 18,2 km/l.
Non so se valga per tutti i motori, ma io la differenza l'ho notata!![]()
Segnalibri