+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Fiat Stilo] L'innovazione e le tecnologie

Share/Bookmark
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito [Fiat Stilo] L'innovazione e le tecnologie

Qui potete parlare delle innovazioni della Stilo ai tempi della presentazione.. cosi si evita di riempire altri topic

Pilota Ufficiale L'avatar di alethink

Predefinito

Per quel che mi riguarda sposto qui tutta la spazzatura dal topic della casa dei mostri.... e visto poi che non me ne frega niente di questa discussione per me l argomento "stilo tecnologica si, stilo tecniologica no" è chiuso.

Citazione Originariamente Scritto da Touareg
    Bah allora Giulo spero che tu abbia una supertecnologicamenteavanzata Fiat Stilo! e scusami ancora se l'ho postata!
    Io che "supertecnologicamenteavanzata Fiat Stilo" ce l'ho la guido tutti i giorni (almeno quando non è disponibile l'A3 sb di mia madre ), mi spiace per te Giulio ma sono assolutamente d'accordo con TonyH e Touareg, di realmente innovativo quella macchina ha veramente poco o niente. Io che mi intendo abbastanza di tecnica e la Stilo me la sono studiata dalla testa ai piedi ti posso dire che è cosytruita con tecnologie tradizionali che più tradizionali non si può considerando l'anno in cui è stata lanciata!

Tra l'altro... il cielo fulmini i maledetti che hanno studiato l'ergonomia dei sedili, mi stanno distruggendo la schiena , quando sulla polo che avevo prima viaggiavo come un papa!
    Citazione Originariamente Scritto da TonyH
    Cacchio, allora non sono l'unico a trovare scomodissimi i sedili della Stilo!
    Io la scartai per quel motivo, nonostante l'ottimo prezzo e le ottime qualità.

Quelle fesseria della regolazione in altezza del sedile che muove solo la seduta e non lo schienale mi faceva venire un mal di schiena mostruoso già dopo due minuti
    Pensa che io l'ho presa usata, praticamente nuova, a 3porte, del colore che volevo (blu of course) e a un prezzo ridicolo da un vecchietto che l'ha cambiata con una croma perche il mal di schiena lo stava uccidendo. E io che pensavo di aver avuto la botta di culo ad aver beccato l'ottuagenario un po' rinco e acciaccato che dava la colpa dei suoi mali alla Stilo......... e invece l'ho preso in quel posto io Mortacci di quei maledetti che hanno studiato sti sedili (e pensa te che so pure chi sono)!!!

Non si capirà una cippa così ma chi se ne frega. Cmq il succo del discorso è che i sedili della Stilo A ME SPACCANO LA SCHIENA.... stop

BANNED L'avatar di Giulio

Predefinito

Mi dispiace per te.
    A me stare seduto sulla Polo è come stare sul gabinetto alla turca!! E non ti dico che male all'inguine!!

Pilota Ufficiale L'avatar di alethink

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio
    Mi dispiace per te.
    A me stare seduto sulla Polo è come stare sul gabinetto alla turca!! E non ti dico che male all'inguine!!
    Non ho intenzione di rispondere

Se qualche moderatore passa di qui lo pregherei di chiudere il topic.

HALL OF FAME

Predefinito

Richiesta accolta, anche in considerazione della partecipazione pressochè nulla alla discussione.