http://recensioni.ebay.it/SPYDER-FIA...:-1:LISTINGS:2
Qualcuno conferma?
Speriamo a me piaceva molto.
http://recensioni.ebay.it/SPYDER-FIA...:-1:LISTINGS:2
Qualcuno conferma?
Speriamo a me piaceva molto.
Ke palle... sempre i soliti discorsi .. si fa o non si fa![]()
![]()
Scusa è ma uno che a Settembre del 2006 scrive:
"la Fiat Barchetta comincia ad accusare i segni del tempo."
...azzo quando sono anni che non è più prodotta........che affidabilità può avere?????
una CC ci sarà e molto probabilmente sarà Lancia, il resto ad oggi non esiste.
Però pensandoci bene anche la FIAT balilla comincia a accusare i segni del tempo, dovrebbero pensare ad una sostituta, ma come dice qualcuno in FIAT dormono sempre![]()
![]()
infatti ...sai perchè sono una palla .perchè per mesi dobbiamo ascoltare dei coglioni che dicono che non si fa ...Originariamente Scritto da Touareg
la solita FIAT
e tutte le solite menate ..
poi alla fine fanno tutto ,BRERA ,8c.,nuova DELTA ,Cinquecento ,FULVIA ecc.ecc.ecc.ecc.
Beh, il concept era veramente bello e vedere una cosa simile in serie sarebbe una favola ma penso che non la vedremo (spero mi sbaglio), comunque non la vedremo nel 2007, questo e sicuro...![]()
I post cosi si aprono quando ci sono prove concrete..non si puo aprire un topic basandosi su cose scritte da un non ben definito anonimo..Originariamente Scritto da Guglielmo
quotoOriginariamente Scritto da Touareg
Originariamente Scritto da Touareg
hai perfettamente ragione
Bannate SAIKISONO!!!
mi sembra che sia una roba scritta per alimentare una specie di movimento internet pro x1/99, nella realtà l'ipotesi di produrla non è mai stata considerata...
pure la fuvia pare che sarà molto diversa dal prototipo e la punto cc è svanita a favore dell'unico progetto della
fulvia stessa...
di indiscrezioni così campate in aria non se ne fa nulla, la stessa bravo che deve uscire a breve (relativamente) sembra inesistente, ormai dobbiamo crederci solo quando le vediamo e le giudichiamo queste automobili
la x1/99 nn ha niente a che fare con fiat,a perte il marchio....e poi è a motore posteriore la concept,dove lo trovano il telaio x farla?
Segnalibri