Ragazzi nn si stacca da sola!!!!è una cosa normale o torno dal concesswionario!??!cmq va da dio!!!!!sono veramente soddisfatto!!!!!
Ragazzi nn si stacca da sola!!!!è una cosa normale o torno dal concesswionario!??!cmq va da dio!!!!!sono veramente soddisfatto!!!!!
Scusami ma a che auto ti riferisci???![]()
Originariamente Scritto da Abarth03
![]()
![]()
Boh non riesco a capire nulla.
vado a farmi un'altro caffè vediamo se poi capisco![]()
![]()
![]()
boh, big point grande punto forse![]()
Come se fosse antani per lei
si dai.....grande punto!!!!!!
Ahhhhhhh, scusa ma non parlo il giapponeseOriginariamente Scritto da SCAR
![]()
![]()
Comunque anche sulla mia Fulvia succede la stessa cosa :wink:![]()
![]()
Però sulla mia è normale sulla tua no, vai dal conce perchè potrebbero esere i dentini del devioluci danneggiati.
Sono appena andato dal conce che me la venduta (ritirate venerdì)....devio luci difettoso....mi hanno dato una musa torno stase...e per scusarsi il conce mi da 3 mesi in + di garanzia fornita da loro!!!!e poi mi vengono a dire ke in fiat trattano male la gente.....ora ho 2+3 anni di garanzia fiat + 3 mesi di garanzia del conce!!!!ke dire....ho ordinato anche il bracciolo azzzzz 200€!!!!!!
Beh grazie dopo aver ordinato un bracciolo di 200€ (azzo allo stesso prezzo di quello della 147Originariamente Scritto da SCAR
) , come minimo i 3 mesi di garanzia in più.
![]()
![]()
![]()
Complimenti al conce, per 2 motivi:Originariamente Scritto da SCAR
1) Ti ha ben trattato e ti sta ben risolvendo il problema.
2) E' un buon commerciale, ne ha approfittato per venderti il bracciolo :wink:![]()
be il bracciolo costa se non sbaglio +o- 180€ + la manodopera si arrva intorno ai 200...poi gli ho rotto il cazzo 1ora...xkè nn lo voglio azzurro....e l'ho preso nero....azzurro si sporca con niente!!!!poi ho fatto mettere il cavo x l'mp3 dentro.......!
Segnalibri