Originariamente Scritto da lorenzo78
e' probabile che sia come dici tu
pero', in tempi passati, la "pantera" era un' auto di pattuglia operativa
quindi , o e' di troppo la livrea esterna o i sedili dietro. Vedremo![]()
Ha ragione TONI: in questa foto si legge "Squadra volanti" scritto sulla carrozzeria percui o sono di troppo i sedili o lo è la livrea.
Originariamente Scritto da atomicstation2
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Beh, i capoccioni non possono dirti tutto sulle strategie, mentre quelli che ci lavorano o hanno i contatti magari si fanno un po' meno problemi.![]()
Di più non posso dirti, ma la presentazione cui ho assistito, informazioni di questo tipo sarebbero sicuramente uscite fuori.Originariamente Scritto da luc@
Hanno parlato anche di strategie per Alfa, Lancia, sui futuri modelli Fiat, sulle future motorizzazioni diesel 1.6, non vedo perché ad una domanda come quella sulle versioni 4x4, avrebbero dovuto tenere la bocca cucita o addirittura essere così netti senza diplomazia e senza offrire qualche speranza.![]()
le stilo sono troppo nuove nel parco auto polizia, poi se vedi sulla livrea dice squadra volantiOriginariamente Scritto da lorenzo78
la livrea c'entra ben poco..sulle stilo dei cc c'e' lo stemma del radiomobile con scritto 112![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
può anche essere che per le wagon e la 4x4la fiat si riferisce alla 159.
Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
Segnalibri