E notare che prima di arrivare al luogo della presentazione si erano persi.
Qui li vediamo mentre chiedono informazioni.
YouTube - Totò - Noio volevan volevon savuar
Ovviamente ci misero un attimo e lasciando accesa la quattrocinqueotto, ci fu il primo caso di bruciacchiamento.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Boh??? Qui ho letto più volte di Bravo come ipotesi scartata di 940 e vedendo questa:
Alfa Romeo Giulietta: ecco come è nata - Immagine 66 di 84 | Auto | Magazine | Costume & società (la foto in basso a destra)
mi sembra che effettivamente ci siano molte assonanze con la Bravo che vediamo sulle strade:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rear_MTP07.jpg (purtroppo non ho trovato una foto migliore)
e mi pare dal 3d sulla design story di Bravo che le 3 proposte, Acqua, Fuoco e Terra, se non ricordo male, differivano essenzialmente per muso e coda e non per il corpo centrale. Sperando di non essere OT, in caso mi scuso in anticipo, posteresti per favore qualche immagine di questa versione Mazda-style?![]()
Ultima modifica di markos74; 25-10-2010 alle 00:51
Ma direi anche di no.
La 940 scartata che hai riportato è praticamente una evoluzione diretta e quasi leggera della 147.
Bravo è tutta un'altra cosa quanto a fiancata e volumi.
Ci sono molte più somiglianze (e non solo assonanze) tra un Astra e una Bravo (o tra una Giulietta e una Bravo) che non tra questa proposta di 940 e la Bravo.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ok, grazie![]()
Segnalibri