![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sta bravo si può già trovare nei concessionari? E' già esposta? |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/01/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono andato anche al MotorVillage ma la non l'ho vista Mi pare che entro il 3 dovrebbe comparire nei concessionari | |
| | |
| | #104 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Aprire gli occhi e smettere di far la vittima, please. Fine OT
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
verissimo...è appena passatro su mtv......volume di winamp = a 0 volume della tel a palla e pelle d'oca sulle braccia....meravigliosaaaa nanana..... | |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Mi potresti dare i link in cui parla bene di GPunto, Croma e 147, così che riesca ad aprire gli occhi? /OT
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #107 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che palle..ma manca la ruota di scorta?Oppure è ottenibile a richiesta?io non voglio quel kit di gonfiaggio del piffero... |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista! Molto molto bella, anche gli interni decisamente riusciti. Almeno esteticamente per Golf, Leon e compagnia bella è una grossa rogna. Sono rimasto colpito dalla pulizia delle linee... nonostante le dimensioni generose però forse è più grande la Stilo, si nota molto di più dal vivo che la maggior parte dei cm in più sono finiti in bagagliaio.. in conce ne ho viste 6, c'erano un pò tutti gli allestimenti, anche la sport con cerchi "18 e minigonne ho fatto anche delle fotine ![]() Faccio notare che i fari sono spenti e che riflettono solo il miniflash del cellulare! ![]()
__________________ |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Io,però,l ho gia vista e toccata martedi. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |