![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1971 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
A parte per l'estetica dell'accendisigari non proprio da 3° millennio, lo sportellino sarebbe un costo e in più, sarebbe quasi sempre aperto, col rischio che da vedere sia più brutto che non averlo e sarebbe qualcosa di relativamente facile da rompere. http://www.km77.com/00/fiat/bravo/gra/112.jpg | |
| | |
| | #1973 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 11/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Domandina: fino a che dimensione di chiavette usb avete provato? Da 2Gb e 4Gb vengono lette tranquillamente? E' vero che funziona anche l'iPod? io ho il touch da 16GB, dite che funzionera'? Se si darebbe magnifico!! | |
| | |
| | #1974 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sulla GPunto uso una chiaveette USB da 16Gb dunque non c'e problemo...
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #1975 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ci sono invece delle incompatibilità con i file memorizzati su iPd touch e iPhone. Non so di cosa si tratti in dettaglio, ma è qualcosa che ho letto di sfuggita un paio di giorni fa, cercando eventuali aggiornamenti software per il B&M. | |
| | |
| | #1976 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 24/08/04 Località: Torino
__________________ Giorgio (TO,31,172+,156,98,120) Renault Clio RS Light 2003 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Honda CBR 600 F 1996 Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007 | |
| | |
| | #1977 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 06/02/08
| |
| | |
| | #1978 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 16/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti. Volevo un consiglio sui prodotti da usare per la pulizia interna della macchina, soprattutto per le parti in pelle. Vedo che la parte sinistra del volante si rovina più della destra, per ovvi motivi (con la destra cambio) |
| | |
| | #1980 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 11/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ritirata ieri sera!!!!!!!!! Fa davvero un'ottima impressione. Stamattina ho fatto un po' di autostrada. Per le prime sensazioni e' ancora presto, comunque il cambio mi sembra buono, forse il motore deve ancora sciogliersi un po', il cruise control non è proprio intuitivo e forse manca la segnalazione della velocita' impostata in digitale all'interno del computer di bordo. La visione laterale mi sembra un po' ridotta, devo ancora prenderci le misure. Sinceramente non ricordavo che nella emotion ci fossero i sensori di parcheggio, grande!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |