![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1981 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Manca soo il 1.8 T-Jet sui 200cv per fare una versione "sportiva" stile Golf GTI. | |
| | |
| | #1982 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 24/08/04 Località: Torino
Sto weekend si è impallato per la seconda volta il Blue&Me...ieri sera ho scollegato la batteria e come l'altra volta è ripartito...
__________________ Giorgio (TO,31,172+,156,98,120) Renault Clio RS Light 2003 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Honda CBR 600 F 1996 Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007 | |
| | |
| | #1983 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti,proprio ieri ho ritirato una bravo 1.9 jtd dynamic 120 cv nuova di pacca. In poche parole...mi aspettavo qualcosina di meglio....rispetto a stilo,il gran passo non c e stato. Finiture migliorabili,plastiche che sicuramente si scioglieranno,le cuciture dei sedili (belli) storte e mal fatte... il poggiapiede di stilo che non era male qua l hanno tolto!!! Il motore non mi sembra male, ma ho appena fatto 50 km, il cambio??? Porco cane!!!!!!!peggio di una Lada... legnoso si impunta spesso ,lento insomma il tipico cambio fiat, la pedaliera sempre dissestata in piena tradizione fiat, i pannelli porta pieni di plastica come quelli del coupe che avevao un po di anni fa!!! Il bagagliaio e spazioso,ma la moquette e la solita della punto del 1993, i vari tasti riciclati qua e la (es climatizzazione musa-idea,alette parasole 147 stilo,ecc ecc) invece la moquette interna non è male,ma troppo sottile e qualcuno mi dovra spiegare perchè si ostinano a mantenere il tunnel centrale nel pavimento posteriore,forse per ricordarci da dove arriva quel pianale ...chissa??!! L abitalita non è male ,ma da un auto lunga 4 metri e 30 insomma quasi quqnto una passat variant ci si aspetta mollllllllllllllllllllllllllllltoooooooooooooooooo di piu. ecco queste sono le mie prime considerazioni, non vi offendete ma ho la buona abitudine di dire cio che penso.. saluti |
| | |
| | #1984 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Non vedo come si possano confrontare. | |
| | |
| | #1985 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao, dici bene oggi una variant è lunga 4,77, ha guadagnato 7 cm dalla versione precedente....fai i calcoli insoma 4.43, e conta che era una station spaziosa... cmq a vederla mi sembra veramente lunga la bravo,non oso immaginare la delta con i suoi 4.55 l ho incontrata su delle varie bisarche in dei grill e mi è sembrata enorme.. Ultima modifica di babicio : 28/05/08 alle ore 12.52. |
| | |
| | #1986 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Parliamo di più di 40 centimetri di differenza (che ovviamente non sono tutti nel bagaliaio) e di oltre 35 con la vecchia che non doveva avere un sacco di muso extra per le normative sicurezza pedoni. Delta, sinceramente, appare meno alta e non più unga di Bravo. | |
| | |
| | #1987 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
plastica che si scioglierà, cambio stile Lada... e poi è ovvio che il grande passo rispetto stilo non c'è stato... già stilo era un'ottima auto, estetica a parte e quindi è stata solo affinata in alcuni ambiti, come del resto fanno tutte le case, che di modello in modello migliorano il proprio prodotto... poi paragonare Bravo a Passat variant mi pare davvero senza senso.. | |
| | |
| | #1988 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Il clima automatico è completamente diverso da quello di musa idea, anzi magari fosse come quello... Se vuoi è proprio quello di Stilo. Il tunnel nel pavimento posteriore serve a far passare lo scarico ed altre tubature. | |
| | |
| | #1989 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 24/08/04 Località: Torino
__________________ Giorgio (TO,31,172+,156,98,120) Renault Clio RS Light 2003 Alfa 75 2.5 V6 Quadrifoglio Verde 1986 Honda CBR 600 F 1996 Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007 | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |