Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Fiat

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/05/08, 16.44   #1981 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Fiat Bravo II (Topic Ufficiale)

Citazione:
Scritto da naranhito Visualizza messaggio
Fiat Spagna ha detto che la versione 2.0 Multijet 165cv arriverà in settembre.
Finalmente, così ci sarà un'ottima gamma motori, penso che sparirà anche il 1.9 M-Jet 150cv quando arriverà il 1.6 o il 2.0 da circa 140cv.
Manca soo il 1.8 T-Jet sui 200cv per fare una versione "sportiva" stile Golf GTI.
Danyxx82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/05/08, 08.57   #1982 (permalink)
Collaudatore

L'avatar di ggg1677

Citazione:
Scritto da luigi3 Visualizza messaggio
il cruise control non è proprio intuitivo e forse manca la segnalazione della velocita' impostata in digitale all'interno del computer di bordo.
togli il forse, non c'è proprio!

Sto weekend si è impallato per la seconda volta il Blue&Me...ieri sera ho scollegato la batteria e come l'altra volta è ripartito...
Honda CBR 600 F 1996
Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007
ggg1677 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/05/08, 11.35   #1983 (permalink)
Banned

ciao a tutti,proprio ieri ho ritirato una bravo 1.9 jtd dynamic 120 cv nuova di pacca.
In poche parole...mi aspettavo qualcosina di meglio....rispetto a stilo,il gran passo non c e stato.
Finiture migliorabili,plastiche che sicuramente si scioglieranno,le cuciture dei sedili (belli) storte e mal fatte...
il poggiapiede di stilo che non era male qua l hanno tolto!!!
Il motore non mi sembra male, ma ho appena fatto 50 km, il cambio???
Porco cane!!!!!!!peggio di una Lada... legnoso si impunta spesso ,lento insomma il tipico cambio fiat,
la pedaliera sempre dissestata in piena tradizione fiat, i pannelli porta pieni di plastica come quelli del coupe che avevao un po di anni fa!!!
Il bagagliaio e spazioso,ma la moquette e la solita della punto del 1993, i vari tasti riciclati qua e la (es climatizzazione musa-idea,alette parasole 147 stilo,ecc ecc) invece la moquette interna non è male,ma troppo sottile e qualcuno mi dovra spiegare perchè si ostinano a mantenere il tunnel centrale nel pavimento posteriore,forse per ricordarci da dove arriva quel pianale ...chissa??!!
L abitalita non è male ,ma da un auto lunga 4 metri e 30 insomma quasi quqnto una passat variant ci si aspetta mollllllllllllllllllllllllllllltoooooooooooooooooo di piu.
ecco queste sono le mie prime considerazioni, non vi offendete ma ho la buona abitudine di dire cio che penso.. saluti
babicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/05/08, 12.21   #1984 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da babicio Visualizza messaggio
L abitalita non è male ,ma da un auto lunga 4 metri e 30 insomma quasi quqnto una passat variant ci si aspetta mollllllllllllllllllllllllllllltoooooooooooooooooo di piu.
Non so che Passat Variant tu abbia in mente, ma già 30 anni fa la Passat sfondava i 4,50 m e oggi sfiora i 4,80.
Non vedo come si possano confrontare.
Vecchio 28/05/08, 12.47   #1985 (permalink)
Banned

ciao, dici bene oggi una variant è lunga 4,77, ha guadagnato 7 cm dalla versione precedente....fai i calcoli insoma 4.43, e conta che era una station spaziosa...
cmq a vederla mi sembra veramente lunga la bravo,non oso immaginare la delta con i suoi 4.55 l ho incontrata su delle varie bisarche in dei grill e mi è sembrata enorme..

Ultima modifica di babicio : 28/05/08 alle ore 12.52.
babicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/05/08, 13.12   #1986 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
ciao, dici bene oggi una variant è lunga 4,77, ha guadagnato 7 cm dalla versione precedente....fai i calcoli insoma 4.43, e conta che era una station spaziosa...
cmq a vederla mi sembra veramente lunga la bravo,non oso immaginare la delta con i suoi 4.55 l ho incontrata su delle varie bisarche in dei grill e mi è sembrata enorme..
Bravo è 434, non 443.
Parliamo di più di 40 centimetri di differenza (che ovviamente non sono tutti nel bagaliaio) e di oltre 35 con la vecchia che non doveva avere un sacco di muso extra per le normative sicurezza pedoni.

Delta, sinceramente, appare meno alta e non più unga di Bravo.
Vecchio 28/05/08, 14.32   #1987 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di davbs

Citazione:
ciao a tutti,proprio ieri ho ritirato una bravo 1.9 jtd dynamic 120 cv nuova di pacca.
In poche parole...mi aspettavo qualcosina di meglio....rispetto a stilo,il gran passo non c e stato.
Finiture migliorabili,plastiche che sicuramente si scioglieranno,le cuciture dei sedili (belli) storte e mal fatte...
Porco cane!!!!!!!peggio di una Lada... legnoso si impunta spesso ,lento insomma il tipico cambio fiat,
la pedaliera sempre dissestata in piena tradizione fiat, i pannelli porta pieni di plastica come quelli del coupe che avevao un po di anni fa!!!
Il bagagliaio e spazioso,ma la moquette e la solita della punto del 1993, i vari tasti riciclati qua e la (es climatizzazione musa-idea,alette parasole 147 stilo,ecc ecc) invece la moquette interna non è male,ma troppo sottile e qualcuno mi dovra spiegare perchè si ostinano a mantenere il tunnel centrale nel pavimento posteriore,forse per ricordarci da dove arriva quel pianale ...chissa??!!
ecco queste sono le mie prime considerazioni, non vi offendete ma ho la buona abitudine di dire cio che penso.. saluti
io non mi offendo, ma faccio fatica a credere a tutto quello che scrivi..

plastica che si scioglierà, cambio stile Lada...
e poi è ovvio che il grande passo rispetto stilo non c'è stato... già stilo era un'ottima auto, estetica a parte e quindi è stata solo affinata in alcuni ambiti, come del resto fanno tutte le case, che di modello in modello migliorano il proprio prodotto...

poi paragonare Bravo a Passat variant mi pare davvero senza senso..

Il portale sui Queen - Tutto in italiano
davbs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/05/08, 15.22   #1988 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Citazione:
i vari tasti riciclati qua e la (es climatizzazione musa-idea,alette parasole 147 stilo,ecc ecc) invece la moquette interna non è male,ma troppo sottile e qualcuno mi dovra spiegare perchè si ostinano a mantenere il tunnel centrale nel pavimento posteriore,forse per ricordarci da dove arriva quel pianale ...chissa??!!
La condivisione della componentistica avviene ovunque, non mi stupisco di questo.

Il clima automatico è completamente diverso da quello di musa idea, anzi magari fosse come quello... Se vuoi è proprio quello di Stilo.

Il tunnel nel pavimento posteriore serve a far passare lo scarico ed altre tubature.
J-Gian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29/05/08, 01.26   #1989 (permalink)
Collaudatore

L'avatar di ggg1677

Citazione:
ma ti han puntato una pistola addosso per costringerti a comprarla?
Honda CBR 600 F 1996
Fiat Bravo Emotion MJ 120CV 2007
ggg1677 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29/05/08, 03.43   #1990 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Citazione:
Scritto da ggg1677 Visualizza messaggio
ma ti han puntato una pistola addosso per costringerti a comprarla?
Soprattutto mi chiedo come mai l'abbia comprata, a sua detta le Fiat...
Citazione:
ah ,tieni presente del valore dell usato, di una fiat dopo due anni puoi trattare solo con un commerciante , anni fa per piazzare il mio coupe turbo plus feci salti mortali,perdendoci poi un sacco di soldi,idem qualche anno dopo per il gtv v6tb
J-Gian non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.36.