![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2041 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 16/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Garanzia. Io ho la garanzia di 5 anni 75.000 km. Per mantenere attiva la garanzia devo portare la macchina in un officina ogni 30.000 km anche se non li faccio in un anno? Mi spiego, al termine del primo anno devo portarla anche se non ho raggiunto i 30.000 km?? Ovviamente il mio concessionario mi ha detto di portarla ogni anno indipendentemente dai km. Dovrei chiedere al numero verde fiat? |
| | |
| | #2042 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si devi portarla comunque al termine del primo anno... Io ne ho già fatti 4 di tagliandi sulla mia (è del 2004) ed ha 34ooo km ora...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #2043 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 07/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve gente...da una settimana ho comprato un navigaore...il tom tom go520...ho provato a collegarlo con il blu & me dell'auto ma mi va solo il lettore mp3...volevo vedere però se il navigatore poteva funzionare con le casse dell'auto, in modo da sentire le voci direzionali e magari di abbassare in modo automatico il volume della musica per ascoltare la voce del tom tom...secondo voi si può fare? e se si potete spiegarmi come? |
| | |
| | #2044 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ho blue&me, pero sicuramente ha solo un canale bluetooth (ovvio), quindi anche se il GPS fosse compatibile non potresti connettere navigatore e telefono allo stesso tempo. Prova prima uno e poi l'altro! ciao |
| | |
| | #2045 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E ancora più difficile che il Blue&Me preveda l'interfaccia con questo audio esterno e ancora più difficile che abbassi di conseguenza la radio in base all'audio in arrivo. Il Blue&Me possiede tute queste funzionalità con il suo navigatore portaltile predisposto (Blu&Me Map, non ancora disponibile su Bravo), ma entrambi sono dotati di software appositamente studiati per interagire reciprocamente. | |
| | |
| | #2046 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma, come giustamente hai ricordato, il software B&M non prevede questo genere di interfaccia. Il ripetitore FM è, invece, vietato in Italia. Quindi rimane solo il cavo.
__________________ Ultima modifica di jeby : 06/07/08 alle ore 17.39. | |
| | |
| | #2047 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 06/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Un paio di info! Mi si è rotto il blue&me, nel senso che riesco ad usare il bluetooth,ma sul display non mi escono i numeri di telefono e inoltre non funziona più il media playe, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo! seconda cosa: quandoil media player mi finzionava, finita una canzone la stessa ripartiva, non c'è un modo per far ascoltare tutte le canzoni che sono presenti sul lettore mp3 senza dover saltare da canzone a canzone? |
| | |
| | #2048 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |