![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io mi auguro vivamente che qualcuno, e magari il sito stesso, si prenda la briga di raccogliere (in un formato più gestibile del FLV) tutti i flimati di QCB, magari facendo un DVD da scambiare via torrent, per poter conservare questo consistente bagaglio di informazioni e immagini. E' veramente qualcosa di notevole e penso persino unico al mondo. |
| | |
| | #503 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cosa doveva fare Fiat x la Bravo? Assolutamente pubblicità zero? Anzi: magari smentire fino al giorno prima della presentazione? Le altre marche automobilistiche non fanno pubblicità ai propri prodotti? Ma si sa: quelli che sono andati al porte aperte è tutta gente che non aveva "un caxxo da fare" quel giorno... E i prezzi d'attacco delle Ford non "sono minchiate" anche loro? Ricordo che sul sito della GPunto esiste solo un color configurator e che x fare il preventivo si deve andare sul sito di Fiat proprio come x la Bravo.... Alla fine vorrei anche aggiungere che non è solo la Fiat che "per salvare la faccia" aggiunge i dati di vendita di un modello vecchio a quelli di uno nuovo.... Criticare Fiat Auto in questo momento vuol dire avere semplicemente la coda di paglia... niente di più..... e questo si spaccia x giornalista del settore.... adesso capisco perchè la qualità dei periodici automobilistici in Italia è così bassa.........................
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #504 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Riguardo ai giornalisti auto, io nel settore ci lavoro e ne ho visti e conosciuti un bel po', ci sono quelli ultra-competenti che sono davvero preparati, la gran parte sono giornalisti comuni che solo per lavoro devono parlare di auto e lo fanno con la stessa professionalità e passione con la quale parlerebbero della ricetta per le ciambelle, e c'è una parte che per il fatto che "HANNO IL POTERE DI COMUNICARE OPINIONI PESANTI A UNA GRAN MASSA DI PERSONE" (e lo sanno...) se la tirano e fanno gli spocchiosi, gli Dei in terra che se girano il pollice verso nel loro articolo tu vendi 10.000 auto in meno... Se poi lavorano per 4ruote o alvolante si sentono come Giove con le saette in mano... Traboccanti di spocchia ed autoreferenzialità come pochi al mondo... A occhio e croce il signore di cui parli appartiene a questa ultima categoria. Se non si è capito non ho il minimo rispetto per il 92% dei giornalisti automobilistici. p.s. SE METTETE LE IMMAGINI AFFIANCATE LE PAGINE DIVENTANO LARGHE E ILLEGGIBILI sul mio pc! J-Gian puoi modificare il tuo messaggio? Grazie!
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... Ultima modifica di <<Scarface>> : 14/02/07 alle ore 12.48. | |
| | |
| | #505 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Ora comunque ho provato a farle "andare a capo" manualmente... Spero sia tutto ok ora | |
| | |
| | #506 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
s'informasse almeno | |
| | |
| | #507 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stavo pensando......... vi ricordate quando uscirono le prime foto,col modello statico di colore grigio? quante critiche.....maniglie troppo basse,fendinebbia giganteschi,anteriore da coreana....... adesso invece la bravo è un'auto osannata ed elogiata da tutti
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #508 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #509 (permalink) | |
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #510 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.9 mjet, bravo, euro 5, fiat, fiat ufficiale, possessori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |