![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a quanto ho capito cambiera anke la calandra ke sarà in fuori,ma nn ho capito la sìzona farettio ecc..fm,potresti darci delucidazioni?ps,sai qualcosa se c saranno nuove motorizzazioni ecc?
__________________ |
| | |
| | #93 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/09/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il cofano e la calandra sono decisamente più bombati e "simili" a quelli di una volvo s40... giusto per dare l'idea.... la presa d'aria attorno ai fendi è più grande |
| | |
| | #94 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | visti lateralmente i fari sono molto simili a quelli di bravo solo un po' più lunghi.... infatti mi chiedevo come possa esistere una bravo sw con questa croma in commercio poi mi sono ricordato che è prevista per il 2010... in teoria in quell'anno la croma concluderà il suo ciclo vitale per i motori non so nulla |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non potresti farci uno schizzetto?? a livello di interni che è cambiato??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #98 (permalink) | |
non ho visto gli interni.... | |
| | |
| | #99 (permalink) | |
Comunque se la cosa è delicata rispetto il tuo silenzio. Grazie comunque delle news "scritte". EDIT: Vedendo che sei di Cassino, forse qualche idea mi viene in mente sul tuo silenzio forzato... Ultima modifica di Alby : 28/07/07 alle ore 14.24. | |
| | |
| | #100 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok fm.... quindi niente schizzo dell esterno??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |