![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #351 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ps:secondo me con l avantime dovevano fare un produzione numerata e limitata tipo 8C...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #352 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ti piacerebbe eh. Citazione:
| |
| | |
| | #353 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | be scusa croma non vende come nelle aspettative ma un po vende.....l'avantime proprio non ha venduto....ne vedo sempre una qui a parma e devo dire che è un aborto completo IMHO....!
__________________ |
| | |
| | #354 (permalink) | |
l'avantime non so quanto abbia venduto,ma era una stranissima mpv a 3porte e costava pure molto....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #355 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, i contratti di fornitura in essere, gli ammortamenti...questo non lo consideramo, vero? per ritirare un qualsiasi prodotto dal mercato in un momento diverso da quello decretato dagli studi previ riguardo il suoi ciclo di vita, più o meno qualsiasi industria del mondo si trova ad affrontare costi ingenti. e di solito, lo si fa come ultima ratio per compensare un disastro finanziario, o quando chi ti produce l'auto fallisce e ti costa tantissimo un eventuale trasferimento delle linee, giusto per citare i casi sopraelencati. croma non vende moltissimo, ma qualcosa lo fa, non è un progetto in perdita, il che pare sia conditio sine qua non per marchionne, rappresenta uno degli ultimi legami con GM che morirà di sua morte naturale probabilmente nel momento in cui sarà economicamente conveniente farlo...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #356 (permalink) | |
l'auto non ha funzionato,è stata introdotta troppo presto nel mercato e non ha riscontrato favori dal grande pubblico,non mi pare che nessuno abbia rinnegato qualcosa....
| | |
| | #358 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista oggi a moncalieri,camuffata ho pensato fosse la bravo sw.. (ps,ho visto anke il giugi con la concept structura in giro sempre x moncalieri...)
__________________ |
| | |
| | #360 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' vecchia, risale al '98... quel monovolume-suppostona con la struttura bianca in evidenza. Se non mi sbaglio l'hanno usata anche per qualche programma in tv, su italia1 mi pare.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |