Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Fiat

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/07/07, 09.55   #31 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Fiat Croma Restyling (Photoshop)

Ma cmq il posteriore anche con altri fari meno (Seat like-alfa) mi sa che guadagnerebbe poco visto che sono le proporzioni che sono completamente antiestetiche, quindi per l'anteriore si prospetta un restyling al risparmio tipo carry over dei fari idea su multipla?....cmq l'anteriore non può che migliorare con innesti gbravo, io ci avrei visto non male anche qualcosa (stile audi dei poveri) di linea.
In ogni caso croma ha venduto non poco alle aziende italiane.........e vedendo alcuni KMO 21.500 la dynamic 150cv secondo me per i privati potrebbe essere un alternativa a una C-SW un pò accessoriata...o un monovolume medio quasi modello base.
Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo

Ultima modifica di Stefano73 : 27/07/07 alle ore 10.28.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/07/07, 10.45   #32 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da Stefano73
Ma cmq il posteriore anche con altri fari meno (Seat like-alfa) mi sa che guadagnerebbe poco visto che sono le proporzioni che sono completamente antiestetiche, quindi per l'anteriore si prospetta un restyling al risparmio tipo carry over dei fari idea su multipla?....cmq l'anteriore non può che migliorare con innesti gbravo, io ci avrei visto non male anche qualcosa (stile audi dei poveri) di linea.
In ogni caso croma ha venduto non poco alle aziende italiane.........e vedendo alcuni KMO 21.500 la dynamic 150cv secondo me per i privati potrebbe essere un alternativa a una C-SW un pò accessoriata...o un monovolume medio quasi modello base.
Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo
..ci sono rappresentanti tradizionalmente filo teutonici (VAG) che l'hanno acquistata, in ogni caso nel settore aziendale ha funzionato egregiamente
Vecchio 27/07/07, 10.48   #33 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Citazione:
Scritto da DESMO16
..ci sono rappresentanti tradizionalmente filo teutonici (VAG) che l'hanno acquistata, in ogni caso nel settore aziendale ha funzionato egregiamente
In effetti anche guardando l'estetica l'ultima passat alla fine è poi solo un pò meglio di croma non di più.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/07/07, 10.55   #34 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Se ci sarà un applicazione "diretta" dei fari di Bravo, mi auguro che la mascherina richiami invece quella di Linea, quindi grande (come già l'attuale) e leggermente prominente (e il cofano nervato fa ben sperare).
Vedrei bene anche una sfumatura diversa dell'alluminatura di fondo, magari un pelo più brunita, a parziale richiamo della 8V.

Il tutto per avere un giusto compromesso tra family feeling e identità distinta del modello.
Vecchio 27/07/07, 11.48   #35 (permalink)
Collaudatore

Betha, per il posteriore non mi ha detto niente, e sul frontale mi ha parlato solo di cofano e paraurti... comunque un FL leggero. Se so altro vi faccio sapere.
giorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/07/07, 11.49   #36 (permalink)
Leader del campionato

Citazione:
Scritto da Stefano73
In effetti anche guardando l'estetica l'ultima passat alla fine è poi solo un pò meglio di croma non di più.
la berlina è inguardabile,sono d'accordo,la fiancata,specie nel posteriore è terribile, ma la SW,nera,con dei cerchi adeguati (minimo da 17),in allestimento Highline,non è malaccio secondo me,solo che costa troppo a mio avviso,come tutte.Che sconti fanno su Passat?
MIVAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27/07/07, 11.51   #37 (permalink)
HALL OF FAME

Citazione:
Scritto da giorgio
Betha, per il posteriore non mi ha detto niente, e sul frontale mi ha parlato solo di cofano e paraurti... comunque un FL leggero. Se so altro vi faccio sapere.
Sui fari te lo dico io (anzi te lo puo dire qualcun'altro) ....... a meno che non abbiano cambiato idea...... sul posteriore mi pare assurdo che non tocchino niente!

Ao questa macchina deve arrivare cosi almeno al 2010!
Vecchio 27/07/07, 11.59   #38 (permalink)
Team Manager

L'avatar di AndreaB

Citazione:
Scritto da Stefano73
Da noi con le Croma hanno sostituito le ultime Marea WE (e forse anche un'Astra SW, ma non ne sono sicuro); le 156 SW in scadenza di NLT sono state sostituite con 159 SW....
Vecchio 27/07/07, 12.02   #39 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Citazione:
Scritto da MIVAR
la berlina è inguardabile,sono d'accordo,la fiancata,specie nel posteriore è terribile, ma la SW,nera,con dei cerchi adeguati (minimo da 17),in allestimento Highline,non è malaccio secondo me,solo che costa troppo a mio avviso,come tutte.Che sconti fanno su Passat?
..mah, francamente non é quel granché, ha però uno spazio immenso..

Croma mi piace parecchio nella colorazione azzurro chiaro
Vecchio 27/07/07, 12.26   #40 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da MIVAR
Anche Croma, in un bel nero lucido, con tutte le finiture cromate e cerchi in lega il più grandi possibili fa la sua porca figura...
... semplicemente perchè comunque il nero nasconde e parecchio.

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.56.