![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma cmq il posteriore anche con altri fari meno (Seat like-alfa) mi sa che guadagnerebbe poco visto che sono le proporzioni che sono completamente antiestetiche, quindi per l'anteriore si prospetta un restyling al risparmio tipo carry over dei fari idea su multipla?....cmq l'anteriore non può che migliorare con innesti gbravo, io ci avrei visto non male anche qualcosa (stile audi dei poveri) di linea. In ogni caso croma ha venduto non poco alle aziende italiane.........e vedendo alcuni KMO 21.500 la dynamic 150cv secondo me per i privati potrebbe essere un alternativa a una C-SW un pò accessoriata...o un monovolume medio quasi modello base. Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo Ultima modifica di Stefano73 : 27/07/07 alle ore 10.28. |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #34 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Se ci sarà un applicazione "diretta" dei fari di Bravo, mi auguro che la mascherina richiami invece quella di Linea, quindi grande (come già l'attuale) e leggermente prominente (e il cofano nervato fa ben sperare). Vedrei bene anche una sfumatura diversa dell'alluminatura di fondo, magari un pelo più brunita, a parziale richiamo della 8V. Il tutto per avere un giusto compromesso tra family feeling e identità distinta del modello. |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/06/04 Località: Picinisco - Fr
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Betha, per il posteriore non mi ha detto niente, e sul frontale mi ha parlato solo di cofano e paraurti... comunque un FL leggero. Se so altro vi faccio sapere. |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
| |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Ao questa macchina deve arrivare cosi almeno al 2010!
__________________ | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Croma mi piace parecchio nella colorazione azzurro chiaro
__________________ | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
... semplicemente perchè comunque il nero nasconde e parecchio. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |