![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #521 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che culo!nel mio paesino di 2500 anime abbiamo una 145 1.8 circolante! comunque penso siano molte ma molte di più le 1.8...avevo letto un dato una volta...mi sembra intorno alle 7\8000
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #523 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Immagini e cartella stampa li metteranno fuori probabilmente a conferenza conclusa. L'unica cosa anomala è che stavolta non sia "sfuggito " nulla in anticipo. | |
| | |
| | #524 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sto trepidando per vedere l'ultimo capolavoro di sinergia |
| | |
| | #525 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #526 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| |
| | |
| | #527 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi chiedo cosa diavolo serva star li' a fare un restyling, e quel motore no, e quel motore si, e lo spoiler, ecc.... se poi sta macchina non avra' un'erede. Mi metto nei panni di un possessore di Croma, magari contento dell'acquisto fatto, che fra 5 anni, dopo 200mila km si vorrebbe comprare sempre un Croma....ed alla fine Fiat cosa avra' da offrirgli?...non mi parlate dell'ipotetico suv.crossover e menate varie.... Stesso discorso lo faccio per 16:mega titoloni...."Fiat è rientrata nel mondo dei fuoristrada"..si,ok,va bene, ma fra 5 anni ci sara' o no un nuovo 16???? |
| | |
| | #528 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=MIVAR;588119]ed alla fine Fiat cosa avra' da offrirgli?...non mi parlate dell'ipotetico suv.crossover e menate varie.... QUOTE] E perchè...potrebbe di un colpo sostituire croma e il sedici di cui dici.......poi se suzuki si decide di fare un erede della sx4 con le stesse caratteristiche penso che fiat potrebbe ricontinuare l'accordo. |
| | |
| | #529 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=Stefano73;588120] Citazione:
si ma stefano,non si va avanti con le continue rivoluzioni....qui serve un po' di continuita' cazzo.... VW è da 20-30 anni che propone Jetta...anche se non vende tanto io qualcuna in giro la vedo sempre... | |
| | |
| | #530 (permalink) | |
Prima di questa Croma uno cosa aveva? E soprattutto, dopo che hai avuto una Croma, ti serve per forza una vettura identica e/o con lo stesso nome? O forse, quasi sempre, si passa da una vettura di una tipologia ad una di un altra, man mano che cambiano le età e le esigenze? Anche se croma "2 volumi grande" o "sw alta e corta" non ci sarà fra 3 o 4 anni, dubito mancherà, nel marchio e ancor più nel gruppo, un alternativa simile come spazio/prezzo/motorizzazioni. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |