![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #751 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #752 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, quello che conta alla fine è il prezzo reale su strada. staremo a vedere che sconti fanno. poi, se decidono di venderne meno, ma tutte con buoni margini, non hanno mica tutti i torti.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #753 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Cmq ho letto che faranno (o l'hanno già fatta) una convection con le varie società di rent italiane ed estere mi sa che contano più queste con canoni bassi che non i 1000 euro più o meno di prezzo di listino. Ultima modifica di Stefano73 : 10/11/07 alle ore 14.32. | |
| | |
| | #754 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, beh....sicuro!! queste non sono auto da privati, anche se sono così nella percezione della gente...questi sono mezzi da aziende, che ne acquistano praticamente tutta la produzione...come quasi tutte le D, comunque...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #755 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/09/05
la croma ora non è certamente un'auto che piace a tutti ma la trovo più armonica e filante. | |
| | |
| | #756 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #757 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io su chi gestisce i costi in Fiat ho molti dubbi, basta pensare che, apro un micro OT, per le hostess spesso si appoggiano a tre agenzie differenti (cioè chiedono il servizio ad A che chiede a B che lo trova da C, ma Fiat conosce bene C... perchè non chiedere il servizio direttamente e saltare quindi i due passaggi intermedi??) per fare favoritismi e far lavorare chi è nell'orbita senza arrivare direttamente a chi fornisce il servizio così che alla fine il servizio reale è scadente perchè di soldi ce ne sono pochi e la Fiat passa sempre per quella che paga poco... che si facessero furbi! Su questa Croma non mi esprimo più, voglio prima vederla dal vivo, così rimango dell'idea che non mi piace, de gustibus, preferivo quella prima.
__________________ Ultima modifica di F . P i ë c h : 11/11/07 alle ore 11.18. |
| | |
| | #758 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #759 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non capisco la tua domanda e non vorrei andare troppo OT.
__________________ Ultima modifica di F . P i ë c h : 11/11/07 alle ore 11.29. |
| | |
| | #760 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | A quanto pare, da domani girerà lo spot. Anche in questo caso è stata scelta scelta una colonna sonora Italiana e di spessore. Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |