![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #761 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero che lo spot sia bello come quello degli utlimi prodotti Fiat. La canzone, certamente, è un'opera divina nel panorama mondiale, e la voce di Mia Martini è tra le migliori del nostro paese. Quindi, ricapitolando: - Per Fiat Panda hanno usato la voce di Mina e qui fu solo l'inizio; - Per Fiat Grande Punto hanno usato inizialmente la voce di Vasco Rossi (con "Rewind") e l'anno successivo quella di Zucchero (con "Occhi"); - Per Fiat Bravo hanno usato la voce di Gianna Nannini (con "Meravigliosa creatura" e poi "Aria"); - Per Fiat 500 ecco Giovanni Allevi; - Per Fiat Croma, quindi, Mia Martini.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #762 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La bambina che si pulisce la bocca sporca di gelato con la camicia "immacolata" del padre è bellissima |
| | |
| | #764 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo spot non l'ho visto, ma come al solito foto le han fatte nelle langhe, probabilmente durante il video.La casa a strisce sembra quella delle cantine fontanafredda e le strade del video mi sembravano quelle di Barolo, Bossolasco o su di lì. Bellissimi posti dove casualmente si mangia bene e si beve meglio. Brutto lavoro dev'essere.. |
| | |
| | #766 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le mie impressioni, già positive, si confermano con questa serie di immagini e video... imho hanno fatto un gran lavoro...
__________________ |
| | |
| | #769 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anke per me nel video è veramente bella....solo quei fanali nel culo non centrano niente!!! mi ricordo un vecchio 4r dove le avevano messo dietro i fanali in stile Gpunto e faceva un figurone!!!
__________________ |
| | |
| | #770 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | invece ne guadagna molto, imho. solo il tetto effetto bolla, quello è il particolare che caratterizza in negativo la linea.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |