![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #781 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #783 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto..... |
| | |
| | #784 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto bello... POSSIAMO DIRVELO IN TUTTE LE LINGUE, MA LA GRANDE AUTO è TORNATA A PARLARE ITALIANO. FIAT CROMA. |
| | |
| | #785 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | btw, l'ho vista dal vivo ieri sera.. aoh, ci sono un pò rimasto...fa davvero tutto un'altro effetto..anche il posteriore. da prendere sempre con i 17 minimo, ma cento volte meglio di prima..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #786 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/11/07
Perdón por no hablar italiano, no sé nada. Era el rodaje del anuncio, se rodó en Tarragona. Se retransmitirá sólo en Italia. Ciao! | |
| | |
| | #787 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
| |
| | |
| | #788 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista. non mi convince ha un musone micidiale che accentua ancorpiu qel enorme sbalzo anteriore, ma perche quel sbalzone?, è sproporzionata. ma alla fiat ora fanno gara per chi fa gli sbalzi anteriori piu lunghi? |
| | |
| | #789 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah... secondo me era molto meglio prima del restyling.... adesso col tentativo di "snellirla" esteticamente hanno invece appesantito di molto la linea. certo, però, che la linea non è proprio una priorità per il compratore della Croma, gli interessa più lo spazio interno e il comfort. cmq io toglierei la chiave d'avviamento sul tunnel centrale, ricorda troppo il passato con GM... |
| | |
| | #790 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
costerebbe troppo...
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |