![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #793 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno riesce a scrivere due righe su quello che dicono su 4R nella comparativa con le altre sw come mondeo passat etc. a consumi come se la cava parlo sempre di paragone. |
| | |
| | #794 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno ha mai visto la Croma restyling?Nel conce Fiat della mia zona hanno ancora in esposizione quella vecchia. |
| | |
| | #795 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ne vedo qualcuna in autostrada. Non molte, tutte marrone o nero. Piuttosto vedo molte prerestyling con targhe assai recenti, e non sarebbe una brutta idea accaparrarsene una a prezzi presumibilmente da saldo natalizio.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #796 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista una due giorni fa a lucca, il colore era canna di fucile (più o meno), mi ha fatto una bella impressione con un posteriore molto più filante
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #797 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | considerando che poi ti regalavano l'automatico fino a dicembre mi sembra..quindi è sicuramente un buon affare
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #798 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qui da me ne girano alcune da poco prima di Natale, tutte scure...vorrei vederla rossa però!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #799 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il padre di un mio amico dovrebbe avere una Croma Resty come auto aziendale.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #800 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fin'ora ne ho vista una... non è male dai... Ovvio che il concetto di bellezza non le si avvicina molto... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |