![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #811 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
si vero........cmq alla fine vince la passat per la quale 4r parla addirittura di finiture lussuose. passat 83 mondeo 81 croma 80 avensis 79 407 77
__________________ ![]() | |
| | |
| | #812 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma... esaggerano... L'ultima Passat è peggiorata a livello finiture in confronto alla vecchia serie... sono sempre molto serie, ma certi materiali sono abbastanza mediocri... non avrei detto lussuose... ma l'interno è di buona qualità...però mettono 4* a mondeo per le finiture e solo 3,5 a Croma... ma Mondeo di finiture fà davvero pena (scrivono piccole nei di finiture, avrei detto grossi errori... molte C mi hanno dato una migliore impressione...) |
| | |
| | #813 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si e passat ha il Dsg, mi ero dimenticato di scriverlo |
| | |
| | #814 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | chissà se riproporranno la Croma in Inghilterra...dubito però..non credo che fosse solo un problema di estetica....qualcuno ne sa di +???
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
| | #815 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! | |
| | |
| | #816 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra le 3 comunque indubbiamente è quella "fatta meglio" e quella dal cambio automatico più efficiente |
| | |
| | #817 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! | |
| | |
| | #818 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da qualche parte magari ho ancora il 4r che criticava la nuova passat per aver usato materiali non all'altezza della serie precedente.. non mi sembra sia cambiata molto nel giro di un anno o due. |
| | |
| | #819 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Croma è a mio avviso ben fatta in molti particolari, ma in molte altre cose scade un po'... Certi difettucci di assemblaggio o plastiche economiche le ha anche lei. | |
| | |
| | #820 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 08/11/07
Inoltre il servizio ha un errore madornale, utilizza la versione Emotion, ma espone il prezzo della Must, e questo per me falsa alcuni voti. Ciao | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |