![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #821 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #822 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quadro strumenti, logo, forma dei sedili, accostamenti (colori) e materiali. Non mi sembra così poco! Riguardo la svalutazione, con una Saab sarei andato peggio, anche con una Renault o una Peugeot, pure con una Skoda o Avensis.... Con 15.000 compri una Croma usata, ma anche BMW e tante altre. Non sarai mica uno di quelli che insiste nel dire: "BMW e Mercedes sono assegni circolari". Io la BMW lo avuta e non ci ho mai smenato tanto! Ah no, con la Saab mi andò molto peggio!! |
| | |
| | #823 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | I sedili, decoro centrale a parte, non mi sembrano cambiati. Materiali e accostamenti si e questo fa, di solito, molta differenza al primo sguardo. |
| | |
| | #824 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
non la riproporranno!Quelle rimaste le usano come courtesy car per i clienti dell'usato, ne hanno vendute qualche centinaio! non so quanto e' costato questo cosidetto restyling, io non ci avrei speso neanche un'euro, l'avrei fatta morire anonima! | |
| | |
| | #825 (permalink) | |
| |
| | |
| | #826 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #827 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non la proponi a gas (GPL o Metano) o 4x4 con un bagagliaio decente col cavolo che riesci a ripetere il caso Multipla restyling. L'unico scopo di questo restyling IMHO è stato quello di fare economie di scala utilizzando qualche componente GBravo e tener un pò alto lo "share". |
| | |
| | #828 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/09/03 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ma multipla I serie era talmente brutta che il restyling ha avuto vita facile ad alzare le vendite. Non è per fortuna così per Croma.
__________________ Ciao e buona giornata Alfa_Milano |
| | |
| | #829 (permalink) | |
| |
| | |
| | #830 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hay algún anuncio del nuevo Fiat Croma? En España ya se ve, pero no hay nada rodado en Tarragona... Perdón por no hablar italiano! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |