![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #841 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | stupendo il blu in questa tonalità...è il blu che vorrei vedere su tutte le auto |
| | |
| | #842 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 06/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i 5 anni di garanzia e la possibilità di pagare a gennaio 2010 mi stanno convincendo ad acquistare una FIAT . Dato che ormai sono alla soglia dei 40 anni mi sembra giusto puntare alla preda più grossa e così da settimane non faccio altro che "assemblare " con il configuratore l'auto che soddisfi tutti i miei desideri ..che elenco : Croma 150 CV Turbo Diesel "Emotion" tetto panoramico interni in pelle cerchioni da 18" Vetri oscurati impianto radio al top fari allo xeno eventualmente il navigatore satellitare con schermo da 6,5 " sedile riscaldato manca qualcosa? |
| | |
| | #844 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma non capisco la tua associazione della Croma ad un taxi come aspetto negativo. Se l'auto è spaziosa non è per caso,ben venga questo accostamento. Qui in Germania i Taxi nella mia città sono quasi tutti Mercedes E Klasse Sarà che la Fiat sia sulla buona strada Le belle macchine di cui parli potresti citarne qualcuna? Ultima modifica di Fiattista : 07/06/08 alle ore 08.42. | |
| | |
| | #845 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #846 (permalink) | |
in questo Forum ne ho lette davvero da spanciarsi da ridere...uno mi pare la paragonava ad una balena. Un amico ad un uovo ( la vecchia) Il punto secondo me è un altro e vorrei rimarcarlo. Noi tendiamo ad essere troppo standardarizzati a riconoscere come estraneo e quindi da scartare tutto ciò che non corrisponde a determinati preconcetti e canoni. Se un modello ha una linea un po' più alta o più larga non la accettiamo. Perché? ![]() A mia suocera ad esempio la vecchia multipla pareva un Budda La lancia y 10 ad un'amica ricordava un ferro da stiro e così via... I fari di una macchina li paragoniamo agli occhi di una persona e possiamo addirittura dire se la macchina è triste,allegra,o arrabbiata ! La presa d'aria del radiatore è la bocca. Le peugeot infatti sembrano squali Essendo il viso umano la prima immagine che da neonati impariamo a riconoscere tendiamo ad associare tutti gli oggetti che ci circondano ad un viso umano : basta un semicerchio con due puntini e già è un viso. Vedi Smile Credo questo argomento sia molto interessante e meriti una discussione tutta per sé . Saluti Mario | |
| | |
| | #848 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la croma non è per nulla male, ma...l'hai vista la delta? io se avessi la possibilità di comprare una vettura di quel prezzo-dimensioni (ovviamente la croma è più grossa) andrei certamente sulla lancia: -più elegante -più leggera (quindi a parità di cv vai più forte e consumi meno) -nuova (sarà in commercio per sei anni, mentre tra due la croma la salutiamo). la cosa ha ovvie ricadute sulla tenuta dell'usato.. -più bella sia dentro che fuori -più avanzata tecnologicamente io ci penserei... poi per carità, anche la croma emotin è una gran bella macchina e se la prendi non sbagli di certo |
| | |
| | #849 (permalink) | |
| |
| | |
| | #850 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
capisco il tuo discorso. la macchina è un accessorio, un bene voluttuario. e per di più costa un sacco. però è bella, ci seduce. se inizi a cedere al canto della sirena (che poi è il mercato), allora è la fine. ma se non puoi dominare il mare, puoi almeno dominare (o avere la sensazione di dominare) un'onda cavalcandola col surf... scusate le similitudini da due soldi, sono reduce da un sabato sera "pesantuccio".. ad ogni modo, la delta non è la macchina che uscirà tra due anni per sostituire la croma. è una vettura praticamente già in commercio che puoi avere, 1000€ in più o in meno, alla stessa cifra della macchina che sei in procinto di acquistare... io mettendo croma e delta sulla mia personale bilancia non avrei dubbi, la croma è bella e funzionale, ma la delta è davvero una macchina che mi stupisce e mi tocca corde emozinali.. ora basta, mi fermo. tu hai postato la configurazione della croma che ti piace al fine di avere consigli SULLA CROMA..la delta te l'ho tirata fuori io.. chiudo il discorso. la configurazione mi sembra ottima. anche il colore è bello, sebbene a mio gusto la morte sua sarebbe marrone con gli interni chiari, finissima | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |