![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #851 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 06/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | forse ti sfugge il fatto che abito in Germania e qui i tempi sono un po' più dilatati. Le macchine italiane arrivano da noi sempre diversi mesi dopo rispetto all'Italia. Quello che mi ha convinto sono i 5 anni completi di garanzia e la possibilità di pagare la macchina nel 2010 . Dato che attualmente non dispongo di questa somma al completo posso respirare un po' e organizzare i miei affari per pagare la macchina con comodità tra un anno e mezzo ciao |
| | |
| | #852 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 26/06/08 Località: udine
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, è uscita la delta con i nuovi m-jet, t-jet, ecc..... cosa dite, è possibile che vengano montati anche sulla croma...che a motori è un pò in dietro??? Ad esempio.... 2.0 mjet 165 cv oppure 1.9 mjet biturbo 190 cv..... nessuno sa nulla????????? |
| | |
| | #853 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #854 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho avuto modo di parlare con il titolare di una impresa elettrica che collabora con noi e parlando della sua nuova Croma mi ha sorpreso, ma non troppo, il fatto che costui ne fosse rimasto colpito favorevolmente
__________________ ![]() |
| | |
| | #855 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me invece ha colpito un po' meno favorevolmente Comoda lo sarà anche, silenziosa proprio no... e nemmeno parca nei consumi. 6,5-7 km/l in città.
__________________ |
| | |
| | #856 (permalink) | |
__________________ ![]() | |
| | |
| | #857 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse intendiamo due tipi diversi di silenzio... mi sa che tu intendi scricchiolii, io intendo quel rivoltante rumoraccio da pullman che viene da quel brutto coso che brucia il carburante di Mefisto
__________________ |
| | |
| | #858 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #859 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un mio amico parecchio contapalle |
| | |
| | #860 (permalink) | |
ah ecco ora si...........beh certo se intendi il rumore proveniente dal vano motore posso essere d'accordo ma io mi riferivo proprio a quei fastidiosissimi scricchiolii che mi tartassano le balls ogni giorno
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |