+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: in arrivo

Share/Bookmark
    Banned L'avatar di birbo

Predefinito in arrivo

ragazzi buon giorno volevo farvi una semplicissima domanda... dato che ho bisogno assolutissimamente di un auto a gasolio da spender poco che abbia un ottimo livello qualità prezzo... e ke abbia un grande baule che mi serve x trasportare le provette x il mio lavoro... tt di mia idea ho pensato di acquistare una stilo mw naturalmente diesel xò nn nuova ne km0 xkè nn ci stò dentro cn il prezzo e naturalmente sn andato a cercarmi un' usata.... anke xkè della stilo sn molto contento perche mio padre ne posside una 19 multijet del 2004 140cv mw dynamic e alla soglia degli 80.000km la macchina nn ha mai avuto un solo problema sempre andata ok!!! ha visto l' officina solo x i tagliandi... ovvio... diciamo che sia lui ke io ne sn molto soddisfatto e così mi sono messo alla ricerca!!! e ironia della sorte vuole che ho trovato una stilo 19 jtd 115cv del gennaio del 2004 cn 27.000km allestimento dynamic e 2 anni di garanzia fiat xkè ha l' estensione a 5 anni al prezzo di 10.000€ tondi tondi compresa di tutte le spese.... voi che ne pensate ho fatto bene?? il concessionario mi ha rilasciato certificato del kilometraggio poi una spece di garanzia che se la maccchina nel primo anno che sono io il proprietario ha un problema di cui la casa madre nn risponde ci penseranno tutto loro!! insomma x un anno qualsiasi cosa succeda sono sicuro... inolte da questo concessionario mio padre ormai si serve da una ventina di anni ed è stato proprio il titolare... amico di mio padre... a consigliarmi questa vetturina....... che ne pensate voi??? ho fatto bene?? stasera vado a firmare il contratto e nel giro di lunedì l' auto è mia!!!

Pilota Ufficiale

Predefinito Re: in arrivo

Citazione Originariamente Scritto da birbo
    ragazzi buon giorno volevo farvi una semplicissima domanda... dato che ho bisogno assolutissimamente di un auto a gasolio da spender poco che abbia un ottimo livello qualità prezzo... e ke abbia un grande baule che mi serve x trasportare le provette x il mio lavoro... tt di mia idea ho pensato di acquistare una stilo mw naturalmente diesel xò nn nuova ne km0 xkè nn ci stò dentro cn il prezzo e naturalmente sn andato a cercarmi un' usata.... anke xkè della stilo sn molto contento perche mio padre ne posside una 19 multijet del 2004 140cv mw dynamic e alla soglia degli 80.000km la macchina nn ha mai avuto un solo problema sempre andata ok!!! ha visto l' officina solo x i tagliandi... ovvio... diciamo che sia lui ke io ne sn molto soddisfatto e così mi sono messo alla ricerca!!! e ironia della sorte vuole che ho trovato una stilo 19 jtd 115cv del gennaio del 2004 cn 27.000km allestimento dynamic e 2 anni di garanzia fiat xkè ha l' estensione a 5 anni al prezzo di 10.000€ tondi tondi compresa di tutte le spese.... voi che ne pensate ho fatto bene?? il concessionario mi ha rilasciato certificato del kilometraggio poi una spece di garanzia che se la maccchina nel primo anno che sono io il proprietario ha un problema di cui la casa madre nn risponde ci penseranno tutto loro!! insomma x un anno qualsiasi cosa succeda sono sicuro... inolte da questo concessionario mio padre ormai si serve da una ventina di anni ed è stato proprio il titolare... amico di mio padre... a consigliarmi questa vetturina....... che ne pensate voi??? ho fatto bene?? stasera vado a firmare il contratto e nel giro di lunedì l' auto è mia!!!
    secondo me è una buona scelta, soprattutto se ti serve spazio e un motore robusto per il lavoro. E' anche confortevole peccato gli interni che non sempre sono all'altezza del segmento.
    La garanzia del conce di 1 anno non è un obbligo di legge?
    Ciao e buona giornata
    Alfa_Milano

Banned L'avatar di birbo

Citazione Originariamente Scritto da Alfa_Milano
    secondo me è una buona scelta, soprattutto se ti serve spazio e un motore robusto per il lavoro. E' anche confortevole peccato gli interni che non sempre sono all'altezza del segmento.
    La garanzia del conce di 1 anno non è un obbligo di legge?
    si è un obbligo di legge ma se è già coperta dalla casa madre diventa facoltativa.... così ho letto nn mi ricordo più dove xò...... cmq no gli interni almeno x quella di mio padre mi sembrano ottimi!!! cioè ha gli interni in pelle il cruscotto mi sembra da 8,5 per me è all' altezza!!! xò poi nn sò voi....... questo è puramente un mio parere!!!

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

bravo...però se scrivi ancora stile sms ti stacco le dita e ci gioco a shangai

in bocca al lupo per l'auto

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Banned L'avatar di birbo

Citazione Originariamente Scritto da Prestige

in bocca al lupo per l'auto
    xkè??? ehh ormai ci ho preso la mano... scusami cercherò di limitarmi...... grazie cmq x l' in bocca al lupo.........
    speriamo di nn aver fatto una cazzata cmq intatnto me le tengo tt e due sia la corsa ke la stilo......

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Citazione Originariamente Scritto da Prestige
    ufff che antico

buon acquisto cmq.
    Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da birbo
    xkè??? ehh ormai ci ho preso la mano... scusami cercherò di limitarmi...... grazie cmq x l' in bocca al lupo.........
    speriamo di nn aver fatto una cazzata cmq intatnto me le tengo tt e due sia la corsa ke la stilo......
    Diciamo che è gradevole se ci si limita nelle superabbreviazioni (inutili con una tastiera).

Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

non c'è il limite dei 160 caratteri sul forum

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Banned L'avatar di birbo

ihihi no dai comunque adesso cerco di limitarmi!!!! scusate!!!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

auto robusta e senza grossi problemi, anche se esteticamente orrenda ( IMHO )
    come mulo da lavoro ottima.
    La garanzia di un anno e' obbligatoria per il rivenditore ( se non e' conto vendita ) e copre tutti i difetti dell'auto , esclusi i normali consumi ( tipo pneumatici )
    Molti rivenditori la coprono con un assicurazione
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima