Se è per quello, Fiat ne usa parecchie come vetture di servizio.
Ne ho viste in abbondanza a Mirafiori e ad Arese.
Ne ho incrociate anche 4 o 5 in giro per strada, ma sempre con targa straniera.
Se è per quello, Fiat ne usa parecchie come vetture di servizio.
Ne ho viste in abbondanza a Mirafiori e ad Arese.
Ne ho incrociate anche 4 o 5 in giro per strada, ma sempre con targa straniera.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Esteticamente la trovo molto gradevole, dalle mie parte (zono BO - MO) qualcuna ne ho vista, anche io però quasi tutte con targa estera.
Sulle vendite non mi esprimo, però penso che chi 10 - 20 anni fà girava con Regata, Tempra, Marea berlina, ci farebbe un pensiero...
Tra le altre cose da diversi anni FIAT è l'unica generalista a non avere una 3 volumi...
----------------------------------------------------
'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00)
'96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
'92 BMW 316i ('01 - '05)
'03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - now)
----------------------------------------------------
bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
L'avevo vista tempo fa in un concessionario di Torino, ora la vedo sempre esposta ad uno degli ingressi di un cc alle porte di Torino, Panorama a San Mauro, a me non piace molto e non credo che abbia molto mercato qui da noi ma devo dire che una una versione SW potrebbe avere un suo perchè...
Non so se è già stato postato...
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Certo pero'...scomodare Michelone per la Linea tigggettt![]()
--------------------------
in brasile avrei fatto fare la pubblicita a felipe massacerto che se la venderebbero anche in italia con il t-jet a gas venderebbe un botto
![]()
Meglio della Croma e molto meglio della Dacia Logan, perchè non venderla anche qui?![]()
Ne ho viste a centinaia in Turchia, l'auto è gradevole e l'effetto "Duna" è appena avvertibile....è una questione di volumi! Sono certo che un suo spazio lo avrebbe anche in Italia, specie se fosse SW. Ma si sa che tali versioni da noi arrivano prima del pensionamento del modello di riferimento...
In Germania è a listino la 1,6 multijet da 105 cavalli, ma non c'è scritto se è euro 4 o 5, allestimenti dynamic o emotion, rispettivamente a 18740 e 20840 euro
Segnalibri