![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Invece la placetta di cui mi parli tu (precisamente la SX) da nuova vibrava quando correvo sul pavé. Ora invece, credo per merito della polvere sedimentata, PS. dimenticavo, il trasparente della vernice in alcuni punti è stato spalmato con il glande... | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mio padre ha sempre avuto macchine fiat dalla 850 ,128,uno,bravo. Le prime due non hanno quasi mai avuto problemi a parte i soliti interventi di routine mentre la uno 70 sx ma aveva il fastidioso problema di surriscaldarsi risolto con interruttore suppleentare sulla ventola. Bravo 1.6 sx una gran macchina in tutti i sensi ma negli ultimi due anni grossi problemi di avviamento prima il fiat code poi la chiave cambiata ben tre volte poi erano le bobine poi il blocco dell'aviamento e la macchina aveva 50000 km e 10 anni di vita . A gennaio cambiato e passato a toyota speriamo....bene.
__________________ dado71 clio forever |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
![]() tacci loro... ![]()
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso Ultima modifica di lorenzo78 : 25/10/07 alle ore 20.41. | |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/11/06 Località: Bientina (Pisa)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Panda 1.2 FreeRide della mamma...settembre 2006...15500 km l'indicatore benzina faceva il comodo suo...dopo controllo in officina è ritornato a funzionare ...globalmente ne siamo felicissimi...è l'auto che ha fatto ritornare la fiducia verso fiat in casa mia... ciao ciao
__________________ 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1997 Ford Fiesta mk4 1.2 16v Techno Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Fortuna che ho preso la GPunto quella volta e non una 147 km0... Almeno a piedi non mi ha mai lasciato (toccatina...) così come i guai meccanici erano di progetto e subito risolti (toccatina bis...) | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le vetture che sono state in famiglia da quando sono al mondo: 1976-87, Fiat 128 (acquistata nuova) - Mio padre mi dice: "Nessun problema!" e ne parla sempre con profondo orgoglio 1987-96, Fiat uno 60S (1116cm3) (acquistata come vettura semestrale) - Sostituito statore (capitava che a caldo la vettura non andasse in moto) - Sostituito ammortizzatore post. sx - Cazzo di rumore da una molla del sedile posteriore 1996-07, Fiat Brava 1.4 12v sx (acquistata come vettura semestrale) - Problema idroguida (risolto in garanzia) - Sostituzione bulbo (risolto in garanzia) - Mancava la vite di fissaggio della leva per l'apertura del bagagliaio dall'abitacolo che quindi ti rimaneva in mano - Rottura meccanica interruttore alzacristalli dx (sostituito da me) 2007, ??, Fiat GP 1.4 Sport (acquistata nuova) - Rumore serrature portiere sui dossi (risolto) - Cassettino disallineato (risolto) - Rumorino proveniente dal volante girandolo mezzogiro in senso orario (risolto) Voglio precisare che mio padre non ha mai lavorato direttamente per il Gruppo ne io ci lavoro, quindi non godiamo di sconti o agevolazioni per l'acquisto di vetture Fiat e neppure caghiamo soldi.
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un po' mi vergogno a dire che le uniche cose che contesto sulla mia..... Sono : -la luce irregolare fra tetto e portellone.... -un coprimontante tagliato male a dx..... -lo stampo del paraurti anteriore o e' sbagliato o il paraurti e' montato alla cazzo,perche mentre la luce fra cofano e paraurti e' regolare,il paraurti sul lato,esce dalla linea del passaruota,di uno 0,5 cm..... Per il resto nulla da segnalare.... Per una volta ho avuto un po' di culo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| difetti, fiat, guasti, rotture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |