![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora per me valgono queste considerazioni. Fiat Cinquecento (del 93 se non ricordo male): nessun difetto di rilievo Fiat 5oo: l'ho avuta 2 giorni fa. Per ora perfetta! Il periodo peggiore delle Fiat è stato quello della gestione Romiti: fine anni 90 inizio 2000. Purtroppo questo ha infangato un pò il marchio. Ma secondo me le Fiat sono le auto più robuste e "fattizie": sono quelle che durano di più Ultima modifica di Starboy : 13/11/07 alle ore 19.33. |
| | |
| | #52 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 24/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | simpatica questa discussione fiat 131 diesel supermirafiori : nessun problema fino a che fuse il motore ma era di seconda mano; fiat regata 1.9D mare : da 0 a 150.000 km poi si ruppe il contakm quindi non abbiamo tenuto più il conto ma nessun problema a parte la normale manutenzione; fiat marea 1.9D elx : da 0 a 110.000 ad oggi inconveniente sgancio della leva del cambio un mese fa e normale manutenzione a parte qualche lampadina fulminata. fiat brava 1.6 elx : da 0 a 54.000 rottura idroguida e termostato entrambi in garanzia, sostituzione frizione per usura, 2 sole lampade bruciate in quasi 12 anni. fiat punto 60 s : avuta 6 mesi come sostituzione auto andava benissimo ma bruciava le lampadine posteriori con cadenza regolare quasi mensile, difetto comune alla punto 60 s di mio compare che non le cambia più tanto dice lui è inutile ciao a tutti |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ho acquistato un GP t jet dal secondo giorno i freni fanno un rumoraccio (sembra un autotreno) nel momento che effettuo una frenata leggera, oggi dopo 2 giorni di litiggi l'ass tec mi cambierà le pasticche dei freni posteriori, cmq non mi garantiscono che il problema verrà risolto....sostengono che sia normale.....DELUSISSIMO. |
| | |
| | #56 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi la mia g punto ha quasi un anno ma continua ad avere dei problemi quando la metto inmotto quasi sempre nn va mai inmoto al primo colpo..............a qualcuno d voi è successo la stessa cosa sapete qualcosa a riguardo grazie |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fiat 131 2.5D (1983) - si ovalizzò il disco della frizione, ricordo poco perchè fu venduta quando ero piccolo Fiat Uno 1.0 (1986) - tenuta pochissimo, a mia madre non piaceva e dopo pochi mesi cambiò con una Y10, cmq nessun problema Fiat Marea 1.6 del 1997 - scricchiolii vari, venduta a 80.000km ad un pendolare (ogni giorno veniva da catania a palermo), girano voci che abbia superato i 400.000 km e giri ancora per il mondo Fiat Cinquecento (1997) (20.000 km in 10 anni!!!) - nessun problema a parte le gomme di qualità pessima Fiat Panda 900 (1998 ) - mulo, sostituite solo le lampadine in 50.000km, gomme di serie di infima qualità Fiat Panda 1.2 (2004) - sostituite 3 lampadine, gomme di serie di pessima qualità, si è spoenta una lampadina del cruscotto 2 mesi fa, a gennaio con il tagliando la faccio sostituire, ricaricato una volta il condizionatore
__________________ Ultima modifica di Paco : 28/12/07 alle ore 21.59. |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Punto II (mkI) 1.2 di mia mamma (maggio 2000) è un'auto onesta, ma a causa (soprattutto) dell'utilizzo malsano fatto dai miei (auto tirata a freddo, manutenzione quasi inesistente) ha avuto qualche problema, oltre a qualcuno congenito. Tra le cose "gravi" segnalo la dipartita della guarnizione di testa a circa 70.000km. Tra i difetti più leggeri, ma fastidiosi, la frequente bruciatura della lampadina anabbagliante SX (evitabile accendendo i fari dopo aver avviato l'auto, e spegnendoli prima di spegnere l'auto) e il non-funzionamento del sistema d'aerazione (non ha il clima), sino all'installazione (dopo tentativi vari) di un fusibile più potente. Per il resto va bene (considerando tutto) e trovo che il cambio sia un'ottima unità, preciso e scorrevole. |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Visto che non trovo un topic apposito e ke mi sembra inutile aprirne un altro lo scrivo qua. Ho fatto un test di consumo sulla mia punto 1.1 del '97 in queste condizioni:
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| difetti, fiat, guasti, rotture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |