![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 27/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma cmq senza mai fare storie al cliente..
__________________ ...autoriparatore presso Officina FIAT.. | |
| | |
| | #63 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Causa si scrive con la c,pasticche si scrive con la c....perche' ste k? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #64 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravo 1.4 tjet 150 cv, per ora niente di particolare tranne le luci del cruscotto, o come azzo si chiama, che si accendono e si spengono come e quando vogliono. |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 07/04/08
ad ogni modo quel rumore si può smorzare facendo una piccola modifica ai freni. Basta aggiungere un piccolo contrappeso sulle pinze posteriori... Ne avete sentito parlare? | |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia barchetta ha circa 120.000 km con 10 anni alle spalle ... a parte il risaputo problema del motore che a causa del variatore sembrava un diesel (problema risolto) non ha mai avuto grossi problemi che fossero dovuti al progetto... è un'auto che se tenuta con cura può dire la sua anche dopo tanti anni, purtroppo per la strada ne vedo di maltrattate e mi spiace molto... Penso che se il portafoglio me lo permetterà non la venderò mai. Altra auto avuta in famiglia, e ahimè... rottamata Spero la Panda non sia da meno e promette bene.
__________________ |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 02/04/08 Località: Bergamo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La mia GPunto ha le portiere posteriori che fanno sempre + fatica ad aprirsi dall'esterno.Mi hanno detto che e' un problema diffuso nella GPunto.Vi risulta? ![]() |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Mi sembra che il difetto si sistemi con una semplice registrazione delle cerniere, ma nel forum c'è più di una persona che potrà darti informazioni più dettagliate. | |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 27/01/08
Da torino mi è arrivato un aggiornamento su come eseguire la modifica..spazzatura! Io e il mio collega abbiamo studiato una nuova modifica,più rapida e più sicura tutto a vantaggio del cliente! noi mettiamo una placchetta sullapiastrina interna della leva in modo da dare alla parte inferiore del movimento più escursione. a porole è molto complicato da descrivere ma ti assicuro che in 50 minuti te la faccio! ovviamente in tutte e 2 le porte 50 minuti perchè bisogna smontere i panneli delle porte e arrivare dentra la porta x rimuovere la maniglia! se hai domande sono qua!
__________________ ...autoriparatore presso Officina FIAT.. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| difetti, fiat, guasti, rotture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |