Grazie a Gallo85 del forum sulla GP per le scansioni
![]()
Grazie a Gallo85 del forum sulla GP per le scansioni
![]()
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
volevo postare i dati ma stavolta avete fatto meglio di me!i voti all'accelerazione mi sembrano scarsini(punto)...guardate gli incredibili (per fiat)risultati sulle finiture
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
All'accelerazione della Punto darei un bel 9!!
Lo auto concorrenti di pari cavalli (207 1.6 120cv, Clio 1.6 113cv, ecc...) sono sui 10 secondi nello 0-100!!
infatti...considerando pure che era sport le versioni con cerchi e gomme più piccole sicuramente vanno di più..
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Io continuo a non capire questi onsumi che sono buoni, ma pero potrebbero essere meglio...
Ancora ieri con la mia GPunto 1.4 Sjet Sport ho fatto 150km di cui 135 di Autostrada a 138km/h al tachimetro, cioe ~130 effettivi e 15km di citta e la media del mio percorso era di 14.9km/l.
Ottime le prestazioni delle 2, superiori delle rispettive a gasolio...i consumi invece secondo me nn sono eccelsi, ma avevano cerchi e gomme belli grossi...
Ottimo questo T Jet!![]()
BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!
I tempi sul giro?
non ci sono.
Segnalibri