Spero di poter veder qualche foto di una 5oo da un colore diverso dal solito bianco, perlato e nero oltre a qualche semi eccezzione di rosso. Nessuna ce l'ha gialla, blu o verde?
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Spero di poter veder qualche foto di una 5oo da un colore diverso dal solito bianco, perlato e nero oltre a qualche semi eccezzione di rosso. Nessuna ce l'ha gialla, blu o verde?
Vista gialla, spettacolo.Spiccava.
gialla merita....l'altro giorno l'ho vista arancio...l'unica che mi manca è il verde e per strada l'azzurro (che oggi è passata di fronte al solito bar solo che io pensavo al mio ginocchio ammacato ieri nell'incidente)...eppure i due grigi(purtroppo per il galante per fortuna per il noia mortale)
Credo che il giallo sia stato messo in calendario a novembre: se ne vedono (in arrivo su bisarca e nelle vetrine di qualche conce) una marea da qualche settimana.![]()
Me la sarei volentieri risparmiata.
Originariamente Scritto da fiatautomobilepress
Già che ci siamo, riporto anche un immagine della 5oo Overlanda che è tornata dalla Cina e sarà al Motorshow.
Per un viaggio del genere, avrei evitato i cerchi da 16.
![]()
Io lascerei queste "iniziative" alla Panda...![]()
Arrivata oggi ad una mia compagna una 5oo Lounge Azzurrina, 1.2. Tetto apribile, specchi cromati (plasticaccia...). Davvero carina.![]()
Segnalibri