E di là ci siamo arrivati a 500 pagine con 5000 messaggi!!!![]()
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
E di là ci siamo arrivati a 500 pagine con 5000 messaggi!!!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
e l'abbiamo pure superati, purtroppo!!!speriamo che i mods cancellino gli ultimi 2-3 post inutili e chiudano a 5oo pagine con 5ooo post!
![]()
Azz...ho visto!!!Originariamente Scritto da minosse88
![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
ieri sera sono andato in concessionaria per capire qualcosa e ne avevano addirittura sei.....la piu' spettacolare era una lounge azzurrino con cerchi a raggi da 16" con tetto apribile.....io volevo contrattare la mia 500 wants you a benza per una mjt....dicendolì una in più farà comodo averla in conce....e il venditore mi ha risposto che ne hanno ordinate subito 80(anche senza contratti).....a me sa di cazzata.....perchè io volevo proporgli di tenersi la mia 500 wants you per un miglior trattamento economico per la mjt bianco gioioso(o forse azzurrina dopo che ho visto quella)con cerchi da 16" a raggi e tetto....quindi una lounge....ma nessuno vuole una 500 lounge bianco bianco 1.4 16 v 100cv con in più clima auto entro il 31 luglio?.....vendo al migliore offerente
il catalogo con tutti optional:
http://lnx.stiloclub.it/gallery/new500
eri sera sono andato in concessionaria per capire qualcosa e ne avevano addirittura sei.....la piu' spettacolare era una lounge azzurrino con cerchi a raggi da 16" con tetto apribile.....io volevo contrattare la mia 500 wants you a benza per una mjt....dicendolì una in più farà comodo averla in conce....e il venditore mi ha risposto che ne hanno ordinate subito 80(anche senza contratti).....a me sa di cazzata.....perchè io volevo proporgli di tenersi la mia 500 wants you per un miglior trattamento economico per la mjt bianco gioioso(o forse azzurrina dopo che ho visto quella)con cerchi da 16" a raggi e tetto....quindi una lounge....ma nessuno vuole una 500 lounge bianco bianco 1.4 16 v 100cv con in più clima auto entro il 31 luglio?.....vendo al migliore offerente
Grazie Scar!Originariamente Scritto da SCAR
![]()
Me la aggiudico io!
Originariamente Scritto da Alby
...a dire il vero dell'IPOD non ne ho sentito parlare un gran bene..
Segnalibri