Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Benzina 0.9 Twin-Air

6 5.45%
  • Benzina 1.2

57 51.82%
  • Benzina 1.4 16V

18 16.36%
  • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV

22 20.00%
  • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV

6 5.45%
  • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)

1 0.91%
  • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)

0 0%
Like Tree70Likes

Discussione: FIAT 500 M.Y. 2013 (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME

Predefinito re: FIAT 500 M.Y. 2013 (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    L'arancione anch'io lo visto raramente. E un paio di volte ho faticato a distinguerlo dal rosso.
    Il verdino chiaro non me lo ricordavo nemmeno più.
    Penso di non averlo mai visto ingiro.

Vorrei però sottolineare di nuovo come l'argento, colore "assoluto" per quasi tutte le auto sul mercato, dalla Yaris alla Classe S, su 5oo non va affatto. Ecco perchè dico che i colori "classici" non attecchiscono su 5oo.
    Non concordo.... apparte i grigi che non vanno per due motivi (sono proprio dei brutti grigi e ØØØ si sposano male con la 500) gli altri colori classici come in nero e il blu vanno tantissimo.
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

HALL OF FAME L'avatar di Navarre75

Per me i grigi di 500 son bruttini e le stano male, idem il verdino cacca di bimbo con le colichette, il Giallo invece le donerebbe anche, ma dovrebbe essere diverso, meno acceso o più simile al giallo della vecchia. L'arancio non è male, ne vedo pochine pochine ma una spesso essendo parcheggiata sotto al mio dentista/amico; però davvero con luce tenue non si riconosce dal rosso, ci vorrebbe quello di Panda, IMHO.

Un peccato non ci sia più il blu scuro e magari un carta zucchero metallizzato che, sempre IMHO, le starebbe magnificamente!
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Il grigio suggestivo non è malvagio imho e si rifà ad una tinta realmente adottata,sebbene pastello,come pure l'aragosta...,che se fosse un attimo più scarico si noterebbe di piu, però non si vede molto...il blu pare non acchiappare qui,come pure il grigio argento che imho è l'unico che davvero non la veste....colore per colore piuttosto che il blu magnetico avrei visto bene il verdino acido della panda...come pure il celeste pastello....
    Entrata in officina della appena arrivata DIESEL marrone metalllizzato...non brutta da vedersi,ma anche qua non la veste
    Giallo?andrebbe meglio crema,come la panda però un pò piu carico di giallo

“Leave me alone, I know what I’m doing” abu dhabi 2012
    Jeby says:che te lo fai a fare il bidet se domani caghi di nuovo?

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

Citazione Originariamente Scritto da Betha23 Visualizza Messaggio
    ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.

concordo sulla considerazione
    ma io il blu magnetico lo adoro certo su gp sta molto meglio però neanche qua mi dispiace

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Ma anche no....... ma quando capiranno che la gente vuole colori NORMALI e non da "modellino per ragazzini" in Fiat....... oltretutto anche un idiota capisce che con colori "normali" e "caldi" dai un immagine di affidabilità e serietà..... mentre con sti colori (giallo, blu elettrico, rosso fuoco, arancione) sembrano sempre giocatolini.
    Ma in fondo la 500 non è un giocattolo di suo? E allora datemi colori che sidiscostano dal solito "grigio banalità"......quello lasciamolo alle lavatrici giapponesi e teutoniche.....
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Ma in fondo la 500 non è un giocattolo di suo? E allora datemi colori che sidiscostano dal solito "grigio banalità"......quello lasciamolo alle lavatrici giapponesi e teutoniche.....
    Ma che ragionamento è? Allora se uno vuole un colore SERIO cambia auto?!?!

Abbiamo delel gamme colori che fanno SKIFO (come fiat) ..... ma SKIFO tutto maiuscolo....... questo perchè ci sono dei coglioni al marketing che si riempiono la bocca di parole tipo "frizzante" " divertente" "easy" "giovanile" ........ quando la realtà è che uno una macchina a arancione ci pensa 200 volte prima di comprarla.... cosi come blu elettrico.

Mentre il CLASSICO blu scuoro, argento, rosso scuro e nero....... vanno e continueranno ad andare sempre.

Dai TETEski bisogna IMPARARE non criticarli sempre....... hanno delle gamme colore banali, ma completissime........ noi abbiamo colori assurdi.. e se uno si vuole fare la macchina blu scuro met manco può!!!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Mica però uno viene obbligato con il fucile a prendere la macchina arancione.....ci sono anche ALTRI colori della 500.
    L'importante è che non spariscano i colori sbarazzini e insoliti, perchè sennò due palle, diventiamo come Audi che vende solo grigio in 25 tonalità diverse? O Bmw che quando si fa la follia la si prende nera?

Ci si riempie la bocca con Mini, che non mi pare che abbia una tavolozza così seriosa e composta, anzi.........
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Ma che ragionamento è? Allora se uno vuole un colore SERIO cambia auto?!?!

Abbiamo delel gamme colori che fanno SKIFO (come fiat) ..... ma SKIFO tutto maiuscolo....... questo perchè ci sono dei coglioni al marketing che si riempiono la bocca di parole tipo "frizzante" " divertente" "easy" "giovanile" ........ quando la realtà è che uno una macchina a arancione ci pensa 200 volte prima di comprarla.... cosi come blu elettrico.

Mentre il CLASSICO blu scuoro, argento, rosso scuro e nero....... vanno e continueranno ad andare sempre.

Dai TETEski bisogna IMPARARE non criticarli sempre....... hanno delle gamme colore banali, ma completissime........ noi abbiamo colori assurdi.. e se uno si vuole fare la macchina blu scuro met manco può!!!
    Premettendo che l'eliminazione del blu scuro (che non trovavo, però un colore normale: è più normale il nuovo blu elettrico) la trovo anche io una cazzata, vorrei anche sottoporti punti di vista come questi: http://www.autopareri.com/forum/fiat...l#post27359114

Ma sti tedeschi fanno le macchine con colori migliori perchè sono normali o migliori perchè sono strani?

O sono migliori perchè sono TETESCHI?
    8)

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Mica però uno viene obbligato con il fucile a prendere la macchina arancione.....ci sono anche ALTRI colori della 500.
    L'importante è che non spariscano i colori sbarazzini e insoliti, perchè sennò due palle, diventiamo come Audi che vende solo grigio in 25 tonalità diverse? O Bmw che quando si fa la follia la si prende nera?

Ci si riempie la bocca con Mini, che non mi pare che abbia una tavolozza così seriosa e composta, anzi.........
    Aridaje....... sono BEI colori VENDIBILi....... dal rosso scuro al verde british al giallo senape (e non giallo canarino) ...... ma anche l'azzurro è un bel'azzurro e si sposa bene..... inoltre ha un grigio scuro, un nero e un rosso abbastanza "sobri".

Noi invece per fare cose strane facciamo immense cagate....

Vuoio una punto rosso scuso (colore abbastanza comune).... non eisste, la vuoi blu scuro met..... non esiste...... verde scuro..... non esiste e posos continuare.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

bellissimo?

ma se alla mini cooper han tolto il verde pastello, cioè il suo colore storico con il tetto bianco... c'è solo più il metallizzato
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.