Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
questo? molto meglio, ma non lo trovo bellissimo.
Sul configuratore ho trovato solo il verde metallizzato
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Il giallo di Mini è orribile: lo stavo guardando oggi che ero fermo al semaforo e ne avevo una vicino.
Lui... ce l'ha con la CooperS un mio amico ed è bellissimo...... molto racing.
Il verde che dico io è appunto il Metallizzato .... classico Verde British...... perchè quale verde vuoi? Un verde pastello?!?!?! ..... ed è a mio avviso il colore che prenderei dovessi comprare una mini!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
....solo io trovo la 5oo bella con qualunque colore proposto finora?
P.S.: a me il giallo piace.... sarebbe la prima scelta.... sua una Sport.... di sicuro non su una Lounge, che con le sue cromature stonerebbe.....
"A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson
mah io sono abbastanza d'accordo sul fatto che la gamma attuale di colori sia abbastanza triste. L'auto è modaiola, sbarazzina... i colori... ehm... no. che senso ha proporre colori molto più allegri o retrò (crema, rosa...) sulla ypsilon e non sulla 500? penso nessuno...
io vedrei bene una bella gamma colori articolata, con colori classici, colori retrò ma anche colori anomali... un bel giallo limone o vedre acido (come il new beetle), un bel rosa confetto per le ragazze e perchè no un nero opaco (magari anche a 1000 euro come il perlato) per chi vuole osare...
non a caso la gente si sta attrezzando in proprio...
L'autoscuola Cinquecentista | Cinquecentisti - Il sito degli appassionati della Nuova Fiat 500
Altra Prova di AutoBild
da AutoBild.de
sbaglio o questi sono i nuovi colori????
![]()
Ultima modifica di j; 04-02-2009 alle 13:25
BYE BYE!
Vedendo l'arancio della tabella direi che hanno deciso di darle quello più bellino e brillante della Panda...IMHO meglio!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
sono quelli vecchi....
Prova Comparativa: Fiat 500, Ford Ka, Volkswagen Fox, Renault Twingo, Citroën C1.
da AutoBild.de
BYE BYE!
Segnalibri