Hey Navare, complimenti per il 5000 post, perfetto poichè chiudeva pure la pagina...
Io invece ho sforato, chiedo venia...
Una domanda: ma le Sport hanno solo una caratterizzazione estetica o hanno pure un minimo di assettino?
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Hey Navare, complimenti per il 5000 post, perfetto poichè chiudeva pure la pagina...
Io invece ho sforato, chiedo venia...
Una domanda: ma le Sport hanno solo una caratterizzazione estetica o hanno pure un minimo di assettino?
uhm..ora me lo guardo bene poi vedo come potrebbe essere la 500
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
è previsto il navigatore portatile blue&me map...interessante...
Avete visto questa immagine sul sito fiat500?
E' incredibile quanti sticker e combinazioni si possano fare! Guardate la gialla!
![]()
Culo fù il post numero 5000!Originariamente Scritto da Alby
Non ho idea se abbia anche l'assetto o meno, mi spiace!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
anche l'azzurra è notevole, speriano solo non stufino o non si stacchino...![]()
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
LLa gialla è da sturbo!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
mmmhhhhhhhhhh...mp3 di serie....bravo sergione....
Si,davvero, le Lounge e Sport hanno una dotazione di serie che molte segmento C si sognano...Originariamente Scritto da SCAR
E pure D...
Secondo me non ha senso questo post dai...così si sparpagliano le info...credo sia utile proseguire magari di la (tanto oramai si sono sforate le 500pg e poi aprire appena possibile un thread nella sezione fiat...
Segnalibri