Potete dirmi come sono i consumi della 500 twinair?
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Potete dirmi come sono i consumi della 500 twinair?
Nell'ultimo episodio di Fringe è comparsa una Fiat 500 (spoiler:nell'universo alternativo, anche gli alt-americani comprano la 500)
mi hanno fatto un preventivo per la twin air 85cv lounge prezzo vettura 16.035 ( optiona fendinebbia esp fasec paracolpi vernice rossa)....prezzo finale del concessinario 13.900 euro ( con rottamazione auto 1000 euro ). Come vi sembra? buono?
Mhhh, accettabile ma -mi sembra- nulla di straordinario.
16.000 - 1000 di rottamazione= 15.000, quindi sconto di 1.100, che apparentemente non sembra poco ma in proporzione è molto meno del 10%... io girerei almeno 4 o 5 concessionari prima di decidere. Certo, il fatto dell'auto rottamata impedisce di capire lo sconto vero e proprio quant'è.
Bisogna tenere conto che su versioni particolari sono state fatte promozioni molto buone nei mesi scorsi (1500 sulle gpl, più di 3500 sulle 500C) e anche sull'allestimento Twinair ci sono state buone offerte in passato.
E sulle km0 si risparmia qualcosa in più ancora.
Vista la crisi, io proverei comunque a spremere di più![]()
Avete mai visto questo radio-monitor di produzione cinese montato su qualche 500? Se si come va?
Una amica vorrebbe montarlo
![]()
è interfacciabile con il canbus della macchina? Perché se il cinquino ha i comandi al volante rischi di perdere le funzioni
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Si, si interfaccia con i comandi al volante da quel che dicono.
Dello stesso produttore un amico acquistò due anni fa una replica perfetta dell'rns Volkswagen (montato su una Octavia II)
Ma del restyling si sa qualcosa??
Auto possedute:
- Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
- Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
- Fiat 5oo 1.2 69cv Lounge '08
oggi ho distrutto il mio...
Segnalibri