Pure io...Originariamente Scritto da Alfa_Milano
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Continui ad offendere...chi la dura la vinceOriginariamente Scritto da fm03
E io non ne posso più di te ma chi ti credi di essere??Originariamente Scritto da Touareg
Riguardo alla 600 penso che fare un'incidente con un'auto di 60 anni fa sia molto più sicuro!!La 600 al massimo potrà valere 4000€ e la fiat la vende al doppio del valore..ma dobbiamo andare tutti al manicomio,eh io ci devo andare tra un po' e voi no?Dai venite con me!!
E' un'ottima notizia.Originariamente Scritto da nivomat
Chissà se ricorreranno alle feste nazionali patriottiche per il lancio della 500.
Se in Francia verrà lanciata in 14 luglio (Presa della Bastiglia), in Germania farà il suo debutto in occasione del diciottesimo anno dalla Caduta del Muro di Berlino?
In Russia la lanceranno quando festeggeranno i 90 anni dall'Ottobre rosso?
In Ungheria e in Repubblica Ceca debutterà per i festeggiamenti delle ribellioni di Praga e Budapest contro il comunismo sovietico?
Avreste altra fantasia per continuare?
A dire la verità credo tu sia in ritardo...Originariamente Scritto da mitichealfa89
Hai un atteggiamento davvero sterile e stai facendo una figura barbina con questi post, ØØØ siamo in un paese libero quindi fai pure, io lo dico per te.
Touareg, Marchionne ha dichiarato che la 600 non uscirà di produzione prima della fine del 2008, confermo quanto sopra accennato da altri.
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Personalmente questo lo trovai uno dei pezzi dello spettacolo più belli: hanno ricorso alla barzelletta famosissima dei 4 elefanti su una 500. Secondo me è riuscito bene, e facevano anche ridere, soprattutto vedere una 500 colma di elefanti dove sicuramente mancava il respiro al suo interno (a proposito, sono svenuti per asfissia lì dentro? Ihihihi!!!).Originariamente Scritto da DESMO16
ROSIK!!! MA lavori per la FIAT?Originariamente Scritto da Rohypnol
E' aramaico tipo "apriti sesamo"?Originariamente Scritto da Rohypnol
![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Concept?????? E il prodotto finale a quando, un anno esatto dopo???Originariamente Scritto da Alby
La solita tempistica Fiat!!!!!
QUOTO! Speriamo riaprano presto le scuole!Originariamente Scritto da <<Scarface>>
Segnalibri