Photoshop + Imageready e un po' di fantasia.Originariamente Scritto da Alby
![]()
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Photoshop + Imageready e un po' di fantasia.Originariamente Scritto da Alby
![]()
Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)
Originariamente Scritto da Alby
visto visto.....grazie a voi mi va il configuratore![]()
...oggi ho passato la giornata intera dedicandola alla 500...al palaizozaki al motor villagge....le ho viste uscire praticamente tutte...pochi colori ..rosso ...nero, bianco ...bianco perlato..la 500 e' veramente piaciuta a tutti ..al primo impattom molti giornalisti ne erano entuasiasti(il rumore del 100cv assomiglia a quello di panda 100hp-sportiveggiante se mi passate il termine)....dopo un paio di ore a godermele mi sn spostato al motor village..ve ne erano 6/7 tra dentro e fuori ..nere ..azzurro rosso e bianco perlato. PRONTO per un preventivo (dipendente) .per quello che riguarda lo sconto sn riusciti a chiudere al 12% (6 mesi di assicurazione gratis) ...al momento ØØ e' possibile il"FORMULA" ma cash.. pacchetto finanziamento 5+assicurazione.Veniamo alla vettura ....purtroppo il mio "amico" mi ha sconsigliuato il "bianco gioioso" (perlato =700euri) tempi di attesa lunghissimi e problematiche quasi le stesse per il "NUVOLA ALFA ROMEO" .. vettura configurata :14 16v 100 lounge ..(grigio perbene o altro da deciidere)clima monozona ,cerchi da 16" a 17 razze (per me quelli che rendono di piu'). sky dome ,fendi fascia paracolpi con tarchetta 500 cromata e badge italia su parafango per un totale scontato di euri = 14795
Anche io credo che il Bianco Perlato sia davvero "esagerato". 700€ sono tanti, e alla fine la 5oo Rossa è splendida lo stesso… risparmiando 340€ che posso usare per altre belle cose. Va beh, vedremo fra un po' come sarà la situazione.
Secondo me ritoccheranno il prezzo tra non molto...Originariamente Scritto da luc@
ragazzi credetemi che azzurrina è meravigliosa...per chi la vuole vedere di quel colore (naturalmente chi è della mia zona) andate da Autoalberta di Lomazzo (CO)
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
grazie LUCA ...ma eri il ragazzo con i bermuda ? ....belle foto !!!!! grande
L'ho vista... sono stato in piazza co n mia moglie, è bellissima.. la prenderemo o azzurrina o rossa.. ovviamente lounge!
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
Secondo voi, ordinandola in concessionario, faranno gli stessi sconti tipici Fiat, o saranno pari a 0 data la richiesta del modello?
è questo?Originariamente Scritto da Teknos
EDIT: non visualizza l'immagine boh..comunque è la quarta foto di questo gruppo Test Drive
grazie luc@ per il reportage
Segnalibri