si dovrebbe essere quello.....ma bisogna vederlo dal vivo per capire il grade effetto che fa.
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
si dovrebbe essere quello.....ma bisogna vederlo dal vivo per capire il grade effetto che fa.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Originariamente Scritto da Touareg
sei stato al Politeama? io ci vado domani mattina, anche se la versione che mi piace di + è la sport, tra i colori visti dal configuratore, mi piacciono il bianco, il rosso e il giallo, per i cerchi i sport diamantati da 15 e da 16.
Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
Vista! A padova. hano iniziato lo "spettacolo" alle 18.15. Nessuno ca**** l'animatrice ma appena hanno tolto i teloni tutti si sono fiondati a vederla. Che dire! stupenda!!! L'unica cosa è che l'assemblaggio zona mensola panda non era ottima ma visto che l'ho notato solo io era solo quel esemplare. Purtroppo dietro tocco con la testa (sono 1,88 )
GRADITISSIME!!! GrazieOriginariamente Scritto da luc@
Oh ma io sono mancato per lavoro tutto il giorno...avete fatto un macello con i msg...sono un botto! Ma in Italia non lavora più nessuno???![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
davanti invece come stavi?Io son oltre il metro e novanta, ma ci sto facendo un serio pensiero...non nell'immediato ma tra un anno circaOriginariamente Scritto da lucaf1
Non vedo l'ora di poterla provare
il 900cc diesel quando lo commercializzano?
debellogallico
qualcuno di milano sa dirmi com era la festa in duomo?? io dovrei andarci domani.....
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Yes, quello con la D50 e lo zainetto verde in spalla. Bermuda e camicia, ci voleva un certo stile…Originariamente Scritto da viper
![]()
Ero di fretta. quindi potrei sbagliarmi. ØØØ se si porta indietro un pò il sedile passeggeri ci stai. al posto guida non sono salito. Troppa gente!Originariamente Scritto da Elbandido
![]()
grazie millespero di poterla testare presto di persona
![]()
debellogallico
Segnalibri