Ma del regolatore di velocità non si sà niente??ormai l'hanno tutte pure la ypsilon..ho sentito dire che da domani ci sarà un vero car configuration con i prezzi e gli optional..BENE!!
Benzina 0.9 Twin-Air
Benzina 1.2
Benzina 1.4 16V
Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
Ma del regolatore di velocità non si sà niente??ormai l'hanno tutte pure la ypsilon..ho sentito dire che da domani ci sarà un vero car configuration con i prezzi e gli optional..BENE!!
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Si da domani ci sarà il 500 video configurator, ossia un configuratore che alla fine ti mostra un video della tua 500, che puoi spedire agli amici, ma non ho capito bene come funzioni...Originariamente Scritto da 126/131
no ma io intendo uno vero,come c'è sul sito www.fiat.com o in qualsiasi altra marca..Originariamente Scritto da Alby
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Su www.automobilismo.it c'è tutto.... articol oe foto ....... una valanga di foto!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
che figata stà cosa, ottima anche l'idea mp3 di serie mentre furbi son furrbi perchè non mettere il clima di serie è una strategia perchè si sà cne oggi giorno nessuno ne fà più a meno sopratutto su un'auto "in" come la new500:wink:Originariamente Scritto da 17mika
vabbuò...l'hazard automatico credo ci sia già su altre auto del gruppo no?...io l'avevo sulla 206cc e l'ho adesso sull'audi...no?
Ce l'ho anch'io sulla C3 quindi...è proprio una cosa che mettono cani e porciOriginariamente Scritto da megale85
![]()
.....è entrato giusto 2 volte in 99.000 km!!!
vabbe mi pare una cosa normale.... ti auguro solo di non usarlo mai....Originariamente Scritto da Arcy79
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
si davvero?..io è la prima volta che ne sento parlare su un'auto del gruppoOriginariamente Scritto da megale85
![]()
Segnalibri